MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
ciclocross-della-capitale-7-jpg
CICLOCROSS DELLA CAPITALE 7

CICLOCROSS DELLA CAPITALE



Domenica 1 febbraio si terrà la manifestazione organizzata dall’Asd Amici in Bici

 

E’ tutto pronto a Lunghezza per la prima edizione del Ciclocross della Capitale, gara organizzata dall’Asd Amici in Bici con la collaborazione di Gare in Rete e valevole come campionato nazionale CSAIN. 70 crossisti hanno già deciso di aderire alla prima edizione di questa manifestazione che nasce sulla scia del successo della Mediofondo della Capitale, gara su strada che si è tenuta lo scorso settembre e che ha visto 470 amatori al via.

Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

 

Il percorso è lungo poco più di 2 km ed è aperto anche a tutti coloro che vogliono gareggiare su una mountain bike: la gara diventa quindi ideale anche per tutti coloro che stanno affinando la preparazione in vista dell’inizio della stagione riservata alle ruote grasse.

 

Per iscriversi tramite bonifico bancario a 15 euro c’è tempo fino al 30 gennaio: è possibile andare sul sito www.gareinrete.it/ciclocross e compilare il modulo di iscrizione. Tutti coloro che invece si iscriveranno sul posto la mattina della gara pagheranno la somma di 20 euro.

 

Tutti coloro che avranno fatto l’iscrizione tramite bonifico potranno partecipare all’estrazione finale di una mountain bike del valore di 500 euro.

 

 

locandina
     

INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *