SFONDO ASSOS
INBICI STORE BANNER TOP
INBICI STORE BANNER TOP NERO
Home > Tutti gli Articoli > CICLOCROSS. PRESENTATO IL NUOVO TEAM DP66

CICLOCROSS. PRESENTATO IL NUOVO TEAM DP66


Ad aprire ufficialmente la nuova stagione è stato il suggestivo vernissage all’interno dell’Aeroporto M. Visentini di Rivolto (Ud)

E’ stata presentata ieri nel suggestivo palcoscenico dell’Aeroporto di M. Visentini di Rivolto (Ud), sede del secondo stormo, che ospita anche il 313° Gruppo Addestramento Volo Acrobatico delle Frecce Tricolori, la DP66 Giant Selle SMP Rigoni di Asiago.

Il team ciclocrossistico diretto dal due volte iridato della specialità Daniele Pontoni ha trovato l’ospitalità per un giorno del Tenente Colonnello Mirco Caffelli e del Comandante del secondo stormo, Andrea Amadori per togliere i veli alla nuova formazione.

BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
Banner dentro Notizia Assos
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

 

 

Lo spirito di squadra rappresenta un valore fondamentale che ci accomuna. All’interno dell’Aeronautica siamo una squadra così come lo è la DP66: per raggiungere traguardi prestigiosi come quelli che vi attendono è necessario avere la fiducia e il supporto dei propri compagni e di tutto lo staff” ha sottolineato in apertura il Comandante Andrea Amadori.

Sono orgoglioso di essere qui quest’oggi per presentare questa straordinaria squadra in una location speciale e suggestiva come la casa delle Frecce Tricolori” ha spiegato Daniele Pontoni. “Abbiamo iniziato con il piede giusto la stagione raccogliendo risultati molto lusinghieri che ci fanno ben sperare in prospettiva. Voglio ringraziare sin d’ora l’Aeronautica Militare per averci ospitati quest’oggi e per il messaggio che ci hanno trasmesso. Un grazie va a tutti gli sponsor che ci sostengono, allo staff che sta facendo un lavoro egregio e a tutti gli atleti che ogni giorno danno il massimo per tenere alti i nostri colori“.

Ad applaudire la prima uscita ufficiale dei ragazzi di Daniele Pontoni, oltre all’ex ct azzurro Eddy Gregori, anche la campionessa olimpica Paola Pezzo, l’iridata Nadia De Negri, gli ex professionisti Paolo Rosola ed Enrico Zaina e il promettente biker Nadir Colledani. A sostenere l’impegno della DP66 anche il Sindaco di Forgaria, Marco Chiapolino, l’Assessore allo sport di Forgaria Pierluigi Molinaro, l’Assessore allo sport di Basiliano, Roberto Copetti e il vice presidente del Comitato Regionale Friuli della FCI, Aldo Segale

Daniele Pontoni ha costruito una bellissima realtà e non posso che fargli i miei complimenti” ha aggiunto il Ct azzurro, Fausto Scotti. “Creare una squadra come la sua sarebbe il mio sogno. Devo dire che ha saputo costruire un gruppo ricco di talento e sta trasmettendo gli insegnamenti giusti ai suoi ragazzi: alcuni di loro sono già stati in nazionale la scorsa settimana, si tratta di atleti rispettosi e precisi che oltre agli ottimi risultati conquistati sul campo hanno dimostrato di avere il carattere giusto per emergere a livello internazionale“.

Per la DP66 Giant Selle SMP Rigoni di Asiago, che ha già ottenuto successi e risultati di prestigio in questo avvio di stagione, il prossimo appuntamento è in programma domenica per la terza tappa del Giro d’Italia Ciclocross che si correrà a Lignano Sabbiadoro (Ud).

Questo il roster della DP66 Giant Selle SMP Rigoni di Asiago:

Squadra femminile:
G6: Bianca Perusin
Esordienti: Gaia Santin
Allievi: Alice Papo
Juniores: Asia Zontone
Under 23: Sara Casasola
Elite: Elena Leonardi

Squadra maschile:
Juniores: Daniel Cassol, Kevin Pezzo Rosola e Davide Toneatti
Under 23: Matteo Vidoni, Alberto Cudicio e Filippo Fontana

Staff:
Presidente: Michele Pascoli
Vice-Presidente: Paolo Sclisizzi
Supervisore Tecnico: Daniele Pontoni
Direttore Sportivo: Giorgio Leonardi
Coordinatore del personale: Achille Santin
Meccanici: Mauro Bandiziol, Nicola Venerus e Roberto Cassol
Massaggiatore: Mirco Di Cara
Collaboratore: Massimo Darsiè

Condividi
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
Banner dentro Notizia Assos
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO

Ti potrebbero Interessare

NIPPO VINI FANTINI FAIZANÈ: GLI ORANGEBLUE ALL’ADRIATICA-IONICA RACE

6 atleti #OrangeBlue saranno al via della competizione italiana composta da 5 tappe. Al via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *