SFONDO ASSOS
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > CIRCUITO COPPA PIEMONTE
circuito-coppa-piemonte-9-jpg

CIRCUITO COPPA PIEMONTE


L’Under 23 Peter Cevini ospite d’onore della gara lombarda.

 

La sicurezza prima di ogni altra cosa. Gli organizzatori della Vigneti Oltrepo Marathon proseguono i lavori di allestimento della penultima granfondo del circuito di Coppa Piemonte con qualche novità, come già anticipato in precedenza.

BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
DANILO DI LUCA BANNER BLOG

 

La primavera piovosa ha danneggiato gravemente alcuni tratti di strada interessati dalla carovana e ha costretto lo staff ad apportare diverse modifiche al percorso. La granfondo subisce dunque un “restyling” e dai 145 Km iniziale è passata ai 157, mentre la mediofondo sarà più lunga del previsto ma solo di pochi chilometri e si attesta intorno ai 107Km.

 

La Vigneti d’Oltrepo Marathon sarà la quinta prova del circuito e si svolgerà l’8 giugno con partenza e arrivo da Voghera, anche questa una novità per la granfondo che lo scorso anno si concluse a Salice Terme. L’unica prova lombarda del circuito sarà anche valida come unica gara per l’assegnazione del titolo italiano ASC di granfondo e mediofondo.

 

Lo staff del Team Oltrepo Bike dedicherà come sempre grande attenzione ai granfondisti ma anche agli accompagnatori che prima di raggiungere il traguardo della gara avranno la possibilità di trascorrere una mattinata diversa dal solito. Potranno scegliere tra una passeggiata nel vicino parco di Salice Terme, andare alle terme o alla piscina comunale oppure fare una passeggiata a cavallo.

 

Alla gara di Voghera parteciperà anche Peter Cevini, atleta Under 23 che corre per il Pedale Pavese che non potrà chiaramente lottare per il successo ma pedalerà in gruppo come ospite d’onore.  

Le iscrizioni alla Vigneti d’Oltrepo Marathon sono ancora aperte fino al 5 giugno, avranno un costo di 35€ e dovranno essere fatte attraverso il sito internet www.sdam.it, società di timing che gestisce appunto iscrizioni e cronometraggio per tutto il circuito. Il 7 e l’8 giugno sarà ancora possibile iscriversi ma solamente sul posto e al costo di 40€.

 

Informazioni: www.vignetidoltrepomarathon.it – photo PlayFull/Nikon

 

 

 

1
     

Condividi
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS

Ti potrebbero Interessare

GIRO. CONTI: “SE NON AVRÒ UNA GIORNATA NEGATIVA TERRÒ LA ROSA ANCHE DOPO LA TAPPA DI PINEROLO”

La tappa odierna non rappresentava particolari pericoli per Valerio Conti che, dopo esser riuscito a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *