SFONDO COSMOBIKESFONDO ASSOS Sfondo Assos
martedì , 21 agosto 2018
ITALIA BIKE FESTIVAL - TOP
TOP Shimano
Assos Top
Home > Tutti gli Articoli > CITTÀ DI CASTELLO: IVERSEN SI AGGIUDICA LA CRONOMETRO!
Rasmus Iversen © Photors.it

CITTÀ DI CASTELLO: IVERSEN SI AGGIUDICA LA CRONOMETRO!

Condividi

Secondo successo stagionale per il danese della General Store bottoli

Il danese Rasmus Byriel Iversen ha regalato alla General Store bottoli la seconda soddisfazione stagionale conquistando nettamente la cronometro di Città di Castello. Per il ragazzo diretto da Giorgio Furlan, Roberto Ceresoli e Angelo Ferrari si tratta di una importante conferma in una specialità che già lo aveva visto grande protagonista a livello internazionale negli anni passati.

“E’ da inizio stagione che stiamo lavorando sulla cronometro con Rasmus e quello di oggi era un test molto atteso da tutti noi” ha spiegato il ds Giorgio Furlan. “La strada ha confermato una volta di più che questo ragazzo ha le doti giuste per essere tra i migliori nelle prove contro il tempo. Questa vittoria ci consente di guardare con fiducia al prossimo Giro d’Italia U23 che si aprirà proprio con un cronoprologo: il sogno è quello di provare a vestire la prima maglia rosa. Per noi sarebbe davvero un grande risultato e per Rasmus si tratterebbe dell’occasione giusta per mettersi in luce sul palcoscenico internazionale”.

A Città di Castello (Pg), non c’è stata storia: Rasmus Byriel Iversen ha percorso i 24 chilometri ad una impressionante media di 49,151 km/h vincendo così a mani basse e precedendo di ben 24″ il campione italiano della specialità Paolo Baccio (Mastromarco) e distanziando di oltre un minuto Cezary Grodzicki (Palazzago).

SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos

Domani la General Store bottoli tornerà in gruppo per affrontare il doppio appuntamento di San Vendemiano (Tv) e Campi Bisenzio (Fi).

SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
Banner dentro Notizia Assos

Ti potrebbero Interessare

SASSO MTB RACE: DUE GIORNI NO-STOP PER GLI AMANTI DELLA MTB

CondividiIl 15 e 16 settembre a Sasso Marconi si rinnova l’appuntamento con la grande manifestazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *