LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO COSMOBIKE
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
Sfondo Assos
SFONDO ASSOS
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > COLNAGO PUNTA SUL MONDO DEL TRIATHLON

COLNAGO PUNTA SUL MONDO DEL TRIATHLON

Colnago, storico marchio italiano di bici, ha siglato un’importante partnership nel mondo del Triathlon.

 

A partire da qualche settimana, infatti, Colnago ha stretto un accordo che lo lega al 24enne triatleta americano Rudy Von Berg.

 

Banner dentro Notizia Assos
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Il giovane talento potrà avvalersi del supporto tecnico del marchio che gli fornirà le bici per gare e allenamenti. L’aerodinamicità e la performance del K.One, uniti allo sviluppo tecnologico di ultima generazione della C64, faranno da supporto a Von Berg nella ricerca di nuove vittorie. L’atleta americano è uno dei più talentuosi prospetti nella mezza distanza Ironman. Vincitore lo scorso 5 maggio del mitico Wildflower in California, Rudy Von Berg ha come obiettivo stagionale i mondiali di mezzo Ironman in programma il prossimo 2 settembre passando per i Campionati Europei, sempre sulla mezza distanza, che si svolgeranno il prossimo 17 giugno in Danimarca.

La nuova partnership segna un passaggio importante per Colnago che sta avviando un progetto per essere protagonista all’interno di questo mondo. Oltre a Rudy Von Berg, infatti, il marchio italiano ha da poco raggiunto un prestigioso piazzamento all’Ironman di Lanzarote con Simone Mitchell, giunta seconda assoluta pur essendo age group.

La presenza di Colnago nel triathlon è certificata anche dall’iniziativa social messa in piedi dall’azienda di Cambiago. Da un po’ di settimane, infatti, è attiva su Instagram la pagina @Colnago_triathlon_official con la quale si punta a comunicare direttamente con gli appassionati del settore. Un mezzo ulteriore per avvicinarsi a un mondo che, nei piani futuri dell’azienda, è considerato strategico.

Condividi
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

Ti potrebbero Interessare

HAUT-VAR: CICCONE PIGLIATUTTO VINCE A MONS, SI PRENDE TAPPA E MAGLIA DI LEADER

Splendida vittoria di Giulio Ciccone nella seconda tappa del Tour du Haut-Var 2019. Nell’arrivo in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *