MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
Tour Colombia 2020 - 3rd Edition - 5th Stage Paipa - ZipaquiraÕ 180,5 km - 15/02/2020 - Alvaro JoseÕ Hodeg (COL - Deceuninck - Quick Step) - Juan Sebastian Molano (COL - UAE - Team Emirates) - photo Dario Belingheri/BettiniPhoto©2020

COLOMBIA: MOLANO CALA IL TRIS


Il velocista colombiano si impone anche nella 5^tappa del Tour Colombia.

Dopo aver gioito sui traguardi della 2^ e della 3^ frazione, il velocista dell’UAE Team Emirates si è imposto in volata anche nella 5^tappa della corsa colombiana (Paipa-Zipaquirà, 180,5 km), precedendo ancora Alvaro Hodeg (Deceuninck-Quick Step).

Tour Colombia 2020 – 3rd Edition – 5th Stage Paipa – ZipaquiraÕ 180,5 km – 15/02/2020 – Juan Sebastian Molano (COL – UAE – Team Emirates) – photo Dario Belingheri/BettiniPhoto©2020



La vittoria odierna permette a Molano di blindare il comando nella classifica a punti, oltre a consentire alla formazione emiratina di raggiungere quota 10 nel computo dei successi stagionali.

Molano ha impostato lo sprint prendendo la ruota di Hodeg, lasciato presto allo scoperto dal proprio pesce-pilota. Il velocista della Deceuninck-Quick Step ha così deciso di partire lungo, piazzando una notevole accelerazione alla quale Molano è riuscito a rispondere con una altrettanto efficace progressione sul lato sinistro della strada: dopo un lungo testa a testa, Molano ha sopravanzato Hodeg a pochi metri dalla linea del traguardo.

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS



Molano: “La volata è stata molto complicata, dato il finale tecnico. È grazie al lavoro della squadra e all’esperienza di compagni come Henao e Richeze se oggi sono riuscito a vincere: Max è stato ancora una volta fantastico, senza di lui non avrei potuto gioire ancora.
Alvaro è molto forte e oggi è partito con gran potenza, ma anche io ho ottime gambe e ho sfruttato al meglio il lavoro della squadra, quindi in volata non ho avuto dubbi di poter superare il mio avversario”

La 6^ e ultima tappa del Tour Colombia 2.1 scatterà da Zipaquirà e terminerà dopo 182,6 km sulla salita dell’Alto del Verjón a El Once.

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *