SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO COSMOBIKE
Sfondo Assos
SFONDO ASSOS
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > COLORADO CLASSIC: LO STATUNITENSE MANNION VINCE LA CRONO E SI PRENDE LA MAGLIA DI LEADER
Colorado Classic 2018 - 2nd stage Vail - Vail 15,88 km - 17/08/2018 - Gavin Mannion (USA - UnitedHealthcare) - photo Brian Hodes/BettiniPhoto©2018

COLORADO CLASSIC: LO STATUNITENSE MANNION VINCE LA CRONO E SI PRENDE LA MAGLIA DI LEADER

La seconda tappa del Colorado Classic si è disputata in maniera individuale, dato che era contro il tempo. Non una cronometro semplice, però, quanto una cronoscalata di discreta lunghezza e nel quale poter spingere un lungo rapporto. Ad imporsi al termine dei 15.9 km di Vail è stato Gavin Mannion.

Il ventiseienne statunitense della UnitedHealthcare si è reso protagonista di una bella prova e con il tempo di 25’41” ha ottenuto la seconda affermazione stagionale. Il passista-scalatore del Massachusetts ha preceduto di 11″ il compagno di squadra Serghei Tvetcov, lui specialista delle prove contro il tempo.

 

ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Dietro di loro c’è già un bel gap: terzo posto a 21″ per il britannico Hugh Carthy (Team EF Education First-Drapac), quindi Joe Dombrowski (Team EF Education First-Drapac) a 25″, Damien Howson (Mitchelton-Scott) a 27″, Daniel Martínez (Team EF Education First-Drapac) a 29″, James Piccoli (Elevate-KHS) a 42″, Rob Britton (Rally Cycling) a 48″, Toms Skujins (Trek-Segafredo) a 51″ e Alexander Cataford (UnitedHealthcare) a 53″.

Ventunesimo di tappa a 1’31”, invece, il giovane Gage Hecht: il ventenne della Aevolo, ieri vincitore con una bella azione, deve ovviamente abbandonare tutti i sogni. Mannion, con questo risultato, balza in vetta alla classifica generale.

Domani appuntamento con la tappa, sulla carta, più impegnativa: partenza e arrivo a Denver con cinque salite di diversa difficoltà nella fase centrale. Nella parte conclusiva dei 161.9 km in programma, però, una lunga fase fra discesa e pianura sino all’arrivo.

fonte cicloweb.it

Condividi
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

OMAN: LUTSENKO CONCEDE IL BIS

Dopo la vittoria di ieri, il kazako Alexey Lutsenko (Astana) si è ripetuto oggi nella …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *