MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER

COLPO GROSSO PER IL TORPADO-SÜDTIROL INTERNATIONAL, ARRIVA EVA LECHNER


La forte atleta altoatesina Eva Lechner approda al Torpado-Südtirol-International MTB Pro Team per una stagione di altissimo livello.

La bolzanina Eva Lechner, classe 1985, è l’atleta più titolata e versatile del panorama ciclistico italiano, vantando titoli su strada, cross country, ciclocross e marathon. Eva ha iniziato la sua carriera giovanissima e, dal 2001, ha conquistato 27 titoli italiani, ripartiti tra tutte le discipline, ma nella sua carriera non sono mancati neppure titoli europei e mondiali, oltre a 3 partecipazioni olimpiche.

L’operazione è stata fortemente voluta da Emanuele Zanaga, titolare del Gruppo Esperia proprietario del brand Torpado, che è il primo tifoso dei suoi team. Determinante è stato il rapporto instaurato tra Sandro Lazzarin (Team Manager del Torpado-Südtirol-International) e Luca Bramati (preparatore di Eva Lechner e Katazina Sosna).

Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

Eva e Katazina saranno impegnate nella gare Cross Country nazionali ed internazionali e parteciperanno all’intera Coppa del Mondo XC 2019, oltre a prendere parte alle più importanti competizioni Marathon internazionali e gare a tappe, affiancate dalle altre punte di diamante del team, Peeter Pruss, Riccardo Chiarini e Klaus Fontana.

Le bici a disposizione di Eva e dell’intero team saranno le nuovissime e performanti Torpado Matador X (full) e Torpado Ribot X (front).

Eva Lechner ritorna così a correre per un team italiano e una bici made in Italy, con nuove motivazioni per competere ad altissimo livello.

Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *