SFONDO ASSOS
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
linbici-top-challenge-da-il-benvenuto-ad-assos-of-switzerland-jpg

CONFERMATA ANCHE PER IL 2020 LA PARTNERSHIP FRA INBICI E ASSOS OF SWITZERLAND


Si rinnova la partnership fra il gruppo editoriale InBici e il marchio Assos of Switzerland, da oltre 40 anni azienda ormai iconica nel mondo nella produzione di abbigliamento tecnico per i ciclisti. Una collaborazione iniziata ormai tre anni fa e che proseguirà anche nel 2020 attraverso la condivisione di numerose iniziative di marketing e comunicazione.

Assos of Switzerland (più che un marchio una griffe), nel mondo del ciclismo internazionale, non ha bisogno di presentazioni.

La filosofia, oggi come 40 anni fa, è quella di sempre: creare capi estremamente tecnici dai profili aerodinamici esclusivi, con l’impiego di tessuti innovativi per un look impeccabile e la massima performance possibile.

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

Malgrado la sua connotazione d’élite, Assos of Switzerland continua a registrare significativi incrementi negli ordini in linea con il programma di sviluppo 2018-2021 indicati dalla casa madre. Grande successo stanno avendo, in particolare, gli Assos Pro Shop, i punti punti vendita selezionati in base ad accurate ricerche di mercato.

Si tratta di un partner di altissimo livello – spiega il presidente del Gruppo Editoriale InBici Maurizio Rocchi – perché, da sempre il marchio svizzero Assos, è stato un ponto di riferimento mondiale per la produzione di abbigliamento tecnico per il ciclismo.

Continuare il nostro cammino assieme a loro anche nel 2020 è per noi motivo di grande orgoglio e di sincera soddisfazione”.

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *