MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

CONTINENTAL. BRIGA NOVARESE: FILIPPO BERTONE REGALA UN’ALTRA VITTORIA ALLA ISEO RIME CARNOVALI


La corsa novarese decisa da una lunga fuga di 28 atleti. Successo di Filippo Bertone sul Muro di San Colombano; al terzo posto chiude Samuele Zambelli, settimo Nicholas RInaldi.

Il 36° Trofeo Sportivi di Briga andato in scena giovedi 8 agosto a Briga Novarese (No) ha fatto registrare un altro trionfo firmato dalla Iseo Serrature Rime Carnovali.

La classica piemontese infrasettimanale è stata decisa da una fuga di 28 atleti che ha preso il largo nei primi 20 chilometri di corsa; all’interno del gruppetto di testa facevano parte Nicholas Rinaldi, Samuele Zambelli, Filippo Bertone e Pasquale Lamanna.

Proprio i ragazzi diretti da Daniele Calosso hanno dato il maggior impulso all’azione che ha raggiunto così un vantaggio massimo di 3’40” sul gruppo che non è più riuscito a riportarsi sulle tracce degli attaccanti. Nel finale di gara, disegnato lungo le impegnative rampe del Muro di San Colombano è stato un generosissimo Samuele Zambelli ad allungare in testa alla corsa costringendo i compagni di avventura ad un dispendioso inseguimento. Raggiunto Zambelli ci ha pensato Filippo Bertone a rilanciare l’azione: uno scatto che gli ha consentito di tagliare la linea del traguardo con una manciata di secondi sui più immediati inseguitori. A completare il trionfo della Iseo Rime Carnovali è arrivato poi anche il terzo posto di Samuele Zambelli e il settimo di Nicholas Rinaldi.

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SHIMANO BANNER 1 BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *