SFONDO ASSOS
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
27/09/2020 - San Pietro Viminario (Pd) - 39 Gp San Pietro Viminario - Juniores - nella foto: l arrivo di Mattia Garzara (Work Service) © Riccardo Scanferla - Photors.it

CONTINENTAL. CYCLING TEAM FRIULI: ARRIVA LA “FRECCIA” MATTIA GARZARA


Il giovane velocista veneziano è stato scelto dai tecnici bianconeri per arricchire la formazione 2021 e dare vita ad un progetto di crescita a lungo termine.

E’ Mattia Garzara il secondo innesto scelto dai tecnici del Cycling Team Friuli per rafforzare le propria rosa targata 2021; veneziano di Fiesso d’Artico (VE), classe 2002, nella prossima stagione debutterà quindi tra gli under 23 con la maglia bianco-nera.

CICLOPROMOCOMPONENTS  BANNER BLOG NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog



Cresciuto tra le fila della Work Service Romagnano, Garzara è uno degli sprinter emergenti più interessanti del panorama nazionale: nel 2020, nonostante il ridotto calendario degli juniores ha conquistato un successo allo sprint, a San Pietro Viminario (Pd) e altri quattro podi sempre in volata.

Cercavamo un velocista giovane ed esplosivo con cui condividere un progetto a lungo termine e il profilo di Mattia ci è parso subito interessante” ha spiegato il dottor Andrea Fusaz, ds del CTF nonchè direttore del CTFLab. “Mattia ha un enorme potenziale e degli importanti margini di miglioramento a cui ha abbinato negli anni una personalità determinata e sempre propositiva. Con queste premesse non è stato difficile trovare l’accordo che ci consentirà di lavorare insieme in vista del 2021 ma con una prospettiva che vuole essere vincente nel lungo termine”.

Mattia Garzara – foto Facebook

Sono felicissimo di entrare a far parte di un team di primissimo piano come il Cycling Team Friuli: sono certo che questa scelta mi consentirà di proseguire al meglio quel percorso di crescita graduale che ho intrapreso in questi anni. Ci tengo a ringraziare la Work Service che in questi anni è stata la mia seconda famiglia ed in particolare lo staff tecnico capitanato da Matteo Berti che ha creduto fortemente in me, mi ha seguito e sostenuto con passione anche nel corso di questo difficile 2020. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e di affrontare il debutto tra gli Under 23 con questa nuova maglia” ha aggiunto un Mattia Garzara sorridente e soddisfatto dell’accordo raggiunto con il team friulano.

CICLOPROMOCOMPONENTS  BANNER BLOG NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *