MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
CICLO PROMO COMPONENTS TOP BANNER GARDIA
coppa-agostoni-4-jpg

COPPA AGOSTONI



Sonny Colbrelli ha vinto oggi sul traguardo di Lissone la 70ma edizione della Coppa Agostoni.

 

Con una volata di potenza il capitano della Bardiani-CSF ha battuto la concorrenza di Ulissi (Lampre-Merida) e Gavazzi (Androni-Sidermec) conquistando il quinto successo stagionale (14° da professionista) e regalando il decimo al #GreenTeam.

SHIMANO BANNER Banner GENNAIO
CICLOPROMO FEBBRAIO REVOLOOP - BANNER SOPRA TOP NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SHIMANO 105 BANNER BLOG FEBBRAIO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS

 

La vittoria di oggi è il riscatto del secondo e terzo posto di ieri nella Coppa Bernocchiha affermato Colbrelli. “Sapevo che stavo bene e già ieri l’avevo capito provando un attacco da lontano che mai, finora, mi era riuscito. Per tutta la squadra era importante vincere e sono felice di averlo fatto in una prova storica come la Coppa Agostoni”.

 

Il percorso non era semplice, anzi. La pioggia iniziale ha poi complicato il tutto. Abbiamo avuto pazienza, i miei compagni sono stati bravissimi nel gestire le fasi calde della corsa e non a lasciarmi mai solo. Ne è uscita una corsa tirata. Nel finale l’Androni-Sidermec ha preso in mano la situazione, io sono rimasto a riparo alla ruota di Gavazzi fino al momento dello sprint. Sono felice di essermi messo alla spalle due corridori di spessore e in condizione come Francesco e Diego”.

 

Colbrelli tornerà in corsa con la Bardiani-CSF al Giro della Toscana – Memorial Martini martedì 20 settembre e proseguirà con Coppa Sabatini, Trofeo Beghelli, Tre Valli Varesine e Gran Piemonte. Prima, però, vestirà la maglia della nazionale italiana nel Campionato Europeo in programma domenica 18 a Plumelec.

 

Il solo fatto di vestire l’azzurro è un onore. Al CT Cassani ho detto che sto bene e che sono a disposizione per qualsiasi ruolo voglia affidarmi. Saremo al via con una formazione molto competitiva, io voglio dare il mio contributo. E’ l’occasione per rendere ancora più speciale una stagione fin qui molto positiva”.

1
     
SHIMANO 105 BANNER BLOG FEBBRAIO
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
CICLOPROMO FEBBRAIO REVOLOOP - BANNER SOPRA TOP NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SHIMANO BANNER Banner GENNAIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *