SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO ASSOS
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > COPPA COLLI EUGANEI
coppa-colli-euganei-33-jpg
COPPA COLLI EUGANEI 33

COPPA COLLI EUGANEI


La gara organizzata dal Sellaronda Pionca metterà in campo molti più premi per categoria rispetto la tabella di circuito. Da domenica saranno disponibili anche le tessere giornaliere ed è boom nei social. Terremoto in classifica generale.

 

 

INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

La prima importante notizia viene dall’ACSI settore ciclismo: da domenica prossima anche per i non tesserati, sarà possibile partecipare alle gare presentandosi con un certificato medico sportivo per attività agonistica dalle ore 7,30 alle ore 8,30 sui campi di gara della Coppa Colli Euganei – Selle SMP e col costo di soli 10 euro, più il costo della gara, ovviamente, potranno parteciparvi tranquillamente e provare le brezza di “entrare in gruppo”. Una bella notizia, che apre le porte anche ai curiosi che così avranno anche la possibilità di testare se l’ambiente delle gare è a loro adeguato.

 

Altra importante novità arriva direttamente dal Team Sellaronda Pionca: la società organizzatrice della Tergola Cup metterà in campo una miriade di premi che supereranno di gran lunga quelli richiesti dalla tabella della Coppa Colli.

La classifica generale, poi, ha subito una vera rivoluzione: la maglia bianca è stata agguantata da Manuel Piva (FPT), mentre quella azzurra da Davide Battistello (XDrive); la maglia verde va nelle spalle di Andrea Pendini (ADV Corratec), mentre la Campionessa Italiana Acsi Luisa De Lorenzo Poz, del Team Estebike Zordan, agguanta la maglia rosa del gentil sesso. Domenica Manuel Piva correrà col numero 1.

 

Ecco la classifica Team a punteggio con MTB Biga che tiene testa all’Estebike Zordan:

 

1          MTB BIGA SQUADRA CORSE  punti 686

2          ASD TEAM ESTE BIKE ZORDAN punti 661

3          U.C. FPT punti 589

4          ASD STONES BIKE punti 521

5          A.S.D. VELO CLUB 2 TORRI ROVIGO punti 491

6          XDRIVE RACING TEAM punti 479

7          ASD CICLO DELTA punti 464

8          A.S.D. RACING BIKE – ACSI punti 438

9          ASD SAN BORTOLO    256 punti 400

10        A.S.D. RACING BIKE – FCI punti 327

 

Oltre ad aver ottenuto importantissimi riscontri sul campo, la super Coppa Colli, li sta ottenendo anche sui media e sui social: quasi raddoppiati i risultati degli scorsi anni, sia per accessi e sempre più interesse viene concesso dai bikers a questa formula completamente nuova e che con le prime asperità rimescolerà sicuramente le carte nelle varie classifiche. Ora attendiamo la mitica Tergola Cup del Sellaronda Pionca a Pionca di Vigonza (PD) per un’ altra domenica all’insegna del divertimento in compagnia della Coppa Colli Euganei e delle ruote grasse.

 

 

portoviropartenza2.JPG
     

Condividi
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

Ti potrebbero Interessare

L’IRONMAN DI CERVIA RADDOPPIA

Accordo prolungato fino al 2022. E da quest’anno ecco l’Ironman 70.3 Italy Emilia-Romagna su distanze …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *