SFONDO ASSOS
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
coppa-colli-euganei-34-jpg

COPPA COLLI EUGANEI



Un vero xco da grandi eventi ha messo in risalto le doti dei migliori bikers e la qualità dei percorsi sui Colli Euganei. Brutta caduta di Roberta Cillo, prontamente soccorsa dalla macchina organizzativa del Racing Bike.

 

 

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS

Ben 200 bikers si sono sfidati in un tracciato veramente tecnico ma divertente, nel prestigioso parco di Villa Draghi a Montegrotto Terme. Massimiliano Beggin, biker e ciclocrossista di vecchia data, Presidente della Racing Bike, ha sviscerato dalla sua esperienza un tracciato che potrebbe essere usato per una prova di Coppa del Mondo UCI. La Coppa Colli Euganei – Selle SMP, come detto dai vertici ACSI Padova settore ciclismo, è un circuito completo e il primo trofeo Racing Bike è la dimostrazione di tutto questo. Altra nota positiva è che anche nel momento di difficoltà con la caduta rovinosa, causata da un cedimento di una forcella, della biker Roberta Cillo, alla quale va l’ “in bocca al lupo di tutti”  la macchina organizzativa della Coppa e della gara, si è mossa immediatamente, grazie all’utilizzo del Soccorso Alpino predisposto, intervenuto immediatamente mettendo in sicurezza la biker.

Come detto ben 200 sono stati i bikers che si sono affrontati su questo circuito e i cosiddetti “puro sangue” si sono distinti: infatti sono stati Nicola Terrin e Monica Squarcina a conquistare una vittoria di alto spessore tecnico, quale quella di Villa Draghi.

 

Buona l’organizzazione del Racing Bike che per la prima volta si è messo in gioco, portando a casa un risultato di buon livello, sia dal punto di vista organizzativo che di partecipazione. Un ottimo inizio per un futuro organizzativo florido.

 

Per quanto riguarda le classifiche di categoria basterà visionare il link: www.tds-live.com

 

Qui possiamo notare che mentre nelle categorie maschili più o meno i volti noti sono quelli, in campo femminile, dietro a Monica Squarcina e Luisa De Lorenzo Poz, notiamo un volto nuovo: quello di Sandra Scurani del DNA Bike.

 

 

0115
DSC 0148
X - Prima della partenza[5]
 

INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *