SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO ASSOS
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
INBICI STORE BANNER TOP
INBICI STORE BANNER TOP NERO
Home > Tutti gli Articoli > COPPA COLLI EUGANEI
coppa-colli-euganei-27-jpg
COPPA COLLI EUGANEI 27

COPPA COLLI EUGANEI



Arrivano le prime info sul percorso di Villa Draghi, mentre fervono i preparativi di Atestina Superbike che metterà in prima griglia, dopo gli elite, i primi cinque di Coppa.

 

 

VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
Banner dentro Notizia Assos
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE

Saranno due gare da sballo, la MF South Berica di Sossano (Vi) e la MF delle due Mura di Galzignano Terme, la quale, quest’ultima sarà anche teatro delle premiazioni finali dell’intera Coppa Colli Euganei – Selle SMP, che verranno organizzate rispettivamente il 7 ed il 28 settembre e assegneranno un coefficiente maggiorato sulla classifica di Coppa..

Proprio per accentuare la partecipazione dei bikers, visto l’impegno organizzativo superiore alle XCO, il C.O. della Coppa Colli Euganei ha deciso di incrementare il coefficiente del punteggio ad 1,5 riferito a queste due manifestazioni.

Cosa vuol dire questo? Che i team e i bikers che stanno puntando alla Coppa Colli, dovranno tenere ben strette queste due gare che offriranno loro un punteggio maggiore ai fini della classifica finale.

Anche Atestina Superbike, seppur mantenendo un coefficiente pari a 1, sarà determinante per le classifiche, poiché il risultato riferito alla Coppa Colli e non alla singola gara, verrà accreditato su base “Real Time”, pertanto non ci si preoccupi se un pari categoria parte prima o dopo, poiché per la classifica finale,appunto, si terrà conto del reale tempo impiegato nella mitica granfondo che rappresenterà i Colli Euganei all’Italia delle ruote grasse.

 

 

Da Villa Draghi, intanto in casa Racing Bike, arrivano le prime info: sia il primo Trofeo Racing Bike che il Trofeo FPT Industrie saranno due XCO con percorsi diversi, ma di lunghezza 7 km. Insomma una varietà di offerta importante che dopo 2 XCO puri e divertenti, metterà in campo una granfondo di 41 km e modificata.

 

Insomma una grande Coppa Colli che scalderà il finale di primavera e che poi passerà a Settembre con un calendario di grande caratura organizzativa.

 

Info@coppacollieuganei.it

A partenza (5).JPG
A partenza (8).JPG
   

Condividi
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

FOCUS SUL PRODOTTO. ASSOS EQUIPE RS BIB SHORTS S9

Dove potevamo arrivare dopo gli S7? l’impulso a migliorarci ci ha portato ancora più lontano, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *