SFONDO ASSOS
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
coppa-colli-euganei-selle-smp-12-jpg

COPPA COLLI EUGANEI – SELLE SMP



Colli Euganei nuovamente protagonisti per un vero XCO organizzato dalla Racing Bike. Tre domeniche di Coppa terranno impegnati i biker sui sentieri euganeo – veneziani. Arriva un simpatico video del tracciato.

 

 

INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

Villa Draghi, Montegrotto Terme, GP FPT Industrie a Santa Maria di Sala e Atestina Superbike ad Este, che concluderà il ciclo primaverile della mitica e Super Coppa Colli Euganei che sta ottenendo importanti risultati, sia sul piano organizzativo, della comunicazione e nei numeri.

Domenica si torna a correre una vera XCO di circa 7 chilometri con ben 4 giri. Era giusto così: nell’immensa offerta di questa Coppa era giusto proporre anche un percorso track, tecnico, ma alla portata. L’unica notizia importante è che al Passo Coyote verrà apportata una modifica rispetto al tracciato originale che servirà a rendere più sicura la gara.

 

 

Il ritrovo sarà a Montegrotto Terme, presso Villa Draghi: info su asdracingbiketeam@gmail.com e 333-3905398

Partenza ore 10.00.

La domenica successiva toccherà all’FPT Industrie, sfoderare l’asso, proponendo un circuito tutto da scoprire, mentre l’8 giugno i bikers di Coppa si sfideranno nella gara principe dei Colli Euganei: Atestina Superbike, con bikers da tutta Italia e le telecamere RAI e Nuvolari Sport

 

Info circuito www.coppacollieuganei.it

 

Ecco il simpatico video della prova percorso col Presidente Beggin

 

 

2
21
Immagine
 

INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *