MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
coppa-del-mondo-ciclocross-29-jpg
COPPA DEL MONDO CICLOCROSS 29

COPPA DEL MONDO CICLOCROSS



La pluricampionessa impone la propria legge fin dal proprio giro superando Katerina Nash e Sophie De Boer

 

Arriva la firma di una grandissima campionessa a Fiuggi: Marianne Vos si aggiudica con una grande prestazione la gara femminile, valevole come penultima tappa della Telenet Uci Cyclocross World Cup. L’olandese non ha avuto problemi, in quanto fin dal primo giro è riuscita ad imporre un ritmo di gran lunga superiore a quello di tutte le altre atlete. La lotta è stata solo per le posizioni alle sue spalle: nelle fasi iniziali di corsa è stata Eva Lechner a cercare di inseguirla, ma l’altoatesina, dopo un’ottima partenza, negli ultimi giri ha dovuto cedere il passo alle avversarie.

 

In seconda posizione, sul podio, sale Katerina Nash, mentre al terzo posto c’è Sophie De Boer. Annemarie Worst, quarta e prima Under 23 all’arrivo, riesce a superare Eva Lechner, la quale chiude in quinta posizione. Tra le prime dieci al traguardo figura anche l’azzurra Chiara Teocchi, campionessa europea, che è anche quarta nella categoria Under 23.

 

Buone prove anche per Sara Casasola, 16/a all’arrivo, e per Francesca Baroni, 25/a. Entrambe le ragazze sono ancora nella categoria Juniores. 28/a posizione per Alessia Bulleri, 37/a per Nicole Fede, 41/a per Silvia Persico, la quale ha dovuto fare un lunghissimo tratto a piedi a causa di un guasto meccanico. Si è dovuta ritirare Alice Maria Arzuffi, in quanto è caduta nei primi giri.

Ordine d’arrivo Donne: www.ciclocrossroma.it/fiuggi

 

fonte Ufficio Stampa ASD Romano Scotti
Carlo Gugliotta

1
2
   
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *