GSG.COM  SKIN BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
coppa-messapica-giro-della-valle-ditria-4-jpg
COPPA MESSAPICA GIRO DELLA VALLE D’ITRIA 4

COPPA MESSAPICA GIRO DELLA VALLE D’ITRIA



Mirco Maestri della ASD General Store Bottoli ZardiniI Merida a tagliare la linea del traguarda della “55^COPPA MESSAPICA-GIRO DELLA VALLE D’ITRIA” in appena 3h di marcia.

 

Sul gradino del podio sono anche saliti al secondo posto Paolo Totò della A.S.D. Veloclub Senigallia e terzo Matteo Marcolin della Cycling Team Friuli.

Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

 

Centotrenta i chilometri percorsi dai 130 corridori sul nastro di partenza che hanno mantenuto gruppo compatto con una velocità media di 43km/h fino all’ottantatreesimo km, nonostante il forte vento contrario alla direzione di gara. Poi il distacco del primo gruppo di battistrada composto da 18 unità che si è portato avanti in testa fino all’ultimo giro del circuito cittadino della città di Ceglie Messapica, quando negli ultimi metri di salita verso il traguardo Mirco Maestri ha dato lo scatto finale che lo ha portato al podio.

Un percorso che ha visto dettare il ritmo dalle maglie della Gallina Colosio, con tentativo di fuga da parte di Marco Ciccanti della Monturano Civitanove Cascinare ma che ha visto terminare il percorso solo a 80 atleti.

La Coppa Messapica ha voluto ricordare Enzo Longo prematuramente scomparso con il passaggio della carovana per il centro cittadino di Ostuni.

 

 

fonte Ufficio Stampa “Coppa Messapica”

Dott.ssa Giusi Pignatelli

 

1537795
10629493
   

INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *