MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
coppa-piemonte-46-jpg
COPPA PIEMONTE 46

COPPA PIEMONTE



E sole sia. Dopo la variabile meteo di inizio e metà settimana le previsioni metereologiche annunciano per domenica sole e caldo con una temperatura mattutina di 10 gradi e pomeridiana di 22.

 

 

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

«È quello che ci vuole per godere appieno dei panorami delle Langhe e del Roero – dice Sandro Stevan, patron della gara – e per tentare di avere in griglia 2000 granfondisti, un numero di ciclisti mai raggiunto dalla nostra gara».

 

Il programma della Bra-Bra inizia sabato 3 maggio. Alle 15 tocca ai baby ciclisti dai 4 agli 11 anni aprire gli eventi con la mini gimkana non competitiva in Piazza Roma (Giardini Stazione). L’iscrizione è gratuita e da diritto alla t-shirt dedicata e al ristoro/merenda. Alle 20 “Cena Evento” al Movicentro di Bra (al costo di 15 euro, posti ancora disponibili). Un’occasione per vivere insieme la vigilia della gara parlando di ciclismo con il campione del mondo paralimpico Fabrizio Macchi.

Domenica mattina 4 maggio, alle 10, toccherà ai granfondisti con il percorso lungo da 154 chilometri e 6 salite (la più lunga è Somano, 9 chilometri a 4,6 % di pendenza media) che attraversa le terre dei grandi vini piemontesi Barolo e Barbaresco, teatro della prossima crono del Giro d’Italia e del prodotto dop delle Langhe, la Nocciola Tonda Gentile. Il percorso medio misura, invece, 111 chilometri e propone 4 salite. Le iscrizioni sono ancora aperte e si chiuderanno domani alle ore 12 per poi riaprirsi ‘in loco’ sabato dalle 14 alle 19 e domenica dalle 7 alle 9 al costo di 40 euro. La Bra-Bra quest’anno ha cambiato nome e grazie alla partnership con Specialized è diventata Gran Fondo Bra-Bra Specialized.

 

 

La partenza della granfondo Bra-Bra. Photo PlayFull/Cavallini

 

Specialized Italia sarà a Bra già da sabato pomeriggio 3 maggio e ci resterà per tutta la durata dell’evento. Sarà l’occasione giusta per presentare il nuovo progetto Specialized Women, dedicato in esclusiva al mondo del ciclismo femminile e rappresentato a Bra da un’area espositiva esclusiva. “Your ride. Your rules” è il claim della campagna di immagine e comunicazione. A tutte le donne cicliste verrà omaggiato un gadget e un pieghevole illustrativo sulle caratteristiche dei prodotti dell’azienda californiana studiato e realizzati ad hoc. A Bra Specialized lancia una nuova linea di prodotti molto veloci: cercate lo stand Speed Amplified e capirete si cosa di tratta.

 

A Bra ci saranno i testimonial ciclisti di Specialized Fabrizio Macchi e Astrid Schartmuller. Macchi, 44 anni, varesino, è stato campione del mondo 2009 e 2010 a cronometro e ciclista paralimpico in tre edizioni dei giochi. Macchi corre con il telaio S-Works Tarmac Sl 4 le prove in linea e con l’S-Works Shiv TT le prove a cronometro. Schartmuller è tedesca di nascita e bolzanina d’adozione. Corre in bici da vent’anni e gareggia nelle granfondo con il team Gobbi MG.K Vis in sella alla sua S-Works Amira.

 

Informazioni: www.brabra.org

 

copertina
cp bra
   

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *