MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
BANNER CICLOPROMO MAXXIS HR BANNER TOP
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP
Coppa Sabatini 2021 - Gran Premio Citta di Peccioli - 69th Edition - Peccioli - Peccioli 210,8 km - 16/09/2021 - Michael Valgren (DEN - EF Education - Nippo) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2021

COPPA SABATINI GP PECCIOLI: MICHAEL VALGREN CONCEDE IL BIS, BATTUTO SONNY COLBRELLI


Michael Valgren ha vinto la Coppa Sabatini 2021, tradizionale corsa italiana di un giorno con partenza e arrivo a Peccioli sulla distanza di 211 km.
Il danese ha firmato una bellissima doppietta, visto che ieri aveva conquistato il Giro di Toscana: ventiquattro ore fa aveva stupito tutti con una rasoiata a una decina di chilometri dal traguardo, oggi si è confermato al termine di un bellissimo duello con Sonny Colbrelli (già vincitore di questa corsa nel 2014 e nel 2016) inscenato lungo l’ultimo chilometro in salita che conduceva al traguardo.

MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
Shimano Banner archivio Blog
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM AERO BANNER NEWS 5
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

L’alfiere della EF Education Nippo ha conquistato l’ottava vittoria da professionista, la seconda stagionale (prima della doppia affermazione in terra toscana non vinceva dalla Amstel Gold Race 2018). Il 29enne è riuscito a precedere il nostro Sonny Colbrelli, che si è dovuto accontentare della seconda posizione con indosso la maglia di Campione d’Europa conquistata domenica pomeriggio a Trento. Il bresciano ha dimostrato di avere una gamba strepitosa, ha risposto all’attacco di Valgren e ha anche lanciato la volata ai -250 metri, ma gli è mancato qualcosa nel rettilineo finale per conquistare la prima vittoria con la casacca blu-stellata.

Coppa Sabatini 2021 – Gran Premio Citta di Peccioli – 69th Edition – Peccioli – Peccioli 210,8 km – 16/09/2021 – Michael Valgren (DEN – EF Education – Nippo) – Sonny Colbrelli (ITA – Bahrain Victorious) – Mathieu Burgaudeau (FRA – Team TotalEnergies) – photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2021

Giungono comunque buone indicazioni per l’alfiere della Bahrain-Victorious in vista della prova in linea dei Mondiali, dove cercherà di essere grande protagonista al pari di Valgren. A completare il podio di giornata è stato il francese Mathieu Burgaudeau, giunto subito alle spalle di Valgren e Colbrelli e bravo a precedere Filippo Baroncini e Lorenzo Rota. Gianni Moscon ha concluso in settima posizione, in forma verso la rassegna iridata.

Michael Valgren ai microfoni di Tina Ruggeri subito dopo l’arrivo

a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM AERO BANNER NEWS 5
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *