MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
CICLOPROMO CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER TOP
DIPA BANNER TOP
coppi-e-bartali-9-jpg

COPPI E BARTALI



Giovedì 23 Marzo al via il quarto appuntamento della challenge promossa dalla Lega Ciclismo Professionistico e prodotta da PMG Sport. Quattro le giornate di gara: dove e come seguirle

 

 

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER SOPRA TOP NEWS

In parallelo alla stagione delle classiche, in Italia si inizia a respirare aria di gare a tappe. La “Ciclismo Cup” – la ex Coppa Italia che quest’anno la Lega Ciclismo Professionisti ha rilanciato con un progetto di produzione e distribuzione multipiattaforma affidato a PMG Sport – si appresta ad affrontare la prima corsa a tappe della stagione, la Settimana Internazionale di Coppi e Bartali (23-26 Marzo), organizzata dal G.S. Emilia di Adriano Amici, a cui seguirà l’atteso debutto del Tour of the Alps (ex Giro del Trentino) dal 17 a 21 aprile.

Cinque le tappe in programma alla “Coppi e Bartali” in quattro le giornate di gara (la prima si dividerà in due parti con una semitappa al mattino e una cronosquadre al pomeriggio), che vedranno ai nastri di partenza il meglio del ciclismo italiano e tre compagini di livello World Tour.

La corsa andrà in onda in differita TV su RaiSport e Bike Channel e all’estero su Bike Channel UK (Inghilterra, Scozia, Galles, Irlanda) e Cycling.tv (Stati Uniti, Canada e Australia). Per quanto riguarda Raisport, questi gli orari di messa in onda: giovedì ore 00.30, venerdì ore 18.55, sabato ore 22,45, domenica ore 17,00.

In ambito digitale, sul web la corsa sarà trasmessa da Repubblica.it, Gazzetta.it, Corrieredellosport.it, TuttoBiciWeb.com, Cyclingpro.net, Direttaciclismo.it, CiclismoSportGo.tv, Mondiali.net, oltre che sulla piattaforma di PMGSport.it. Confermata anche la diffusione via Facebook, sulla pagina ufficiale di PMG Sport, che ha prodotto numeri interessantissimi nelle prime tre prove della Ciclismo Cup. Questi gli orari dello streaming: giovedì ore 18.00, venerdì e sabato 17.30, domenica 17.00.

Dopo le prime tre prove della “Ciclismo Cup”, Donoratico, Laigueglia e Larciano, la UAE Emirates guida la classifica a squadre davanti all’Androni Giocattoli-Sidermec, mentre Francesco Gavazzi è il leader della graduatoria individuale davanti al compagno di squadra Mattia Cattaneo.

 

Ciclismo Cup: Classifica a squadre

 

Ciclismo Cup: Classifica Individuale

 

Foto: Il Campione Olimpico Elia Viviani sarà uno dei corridori italiani più rappresentativi al via della Settimana Internazionale di Coppi e Bartali, quarta prova della Ciclismo Cup – (Credits: Bettini Photo) 

1
     

REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER SOPRA TOP NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.