SFONDO ASSOS
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
MAGNETC DAYS 3 TOP BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
Home > Tutti gli Articoli > CORTINA TROPHY 2019. LA REGINA DELLE DOLOMITI SI ALZA SUI PEDALI

CORTINA TROPHY 2019. LA REGINA DELLE DOLOMITI SI ALZA SUI PEDALI


Il 13 luglio nel territorio ampezzano si rinnova l’appuntamento con la spettacolare gara di mountain-bike. E nel pool degli sponsor spunta anche Briko

A pochi mesi dall’evento che, il 13 luglio, vedrà Cortina d’Ampezzo protagonista della mountain bike nazionale, un altro importante accordo è stato siglato tra Cortina Experience e un’azienda di prestigio. Briko supporterà, infatti, Cortina Trophy con i suoi eccellenti prodotti.

Briko fornirà il casco modello Fuoco per le premiazioni Cortina Trophy 2019, un accessorio studiato per la MTB. Compatto, sicuro e leggero, il casco Fuoco ha l’Easy Fit, una calzata particolarmente indicata per garantire massima stabilità e comfort.

ESCALATE BANNER ARCHIVIO BLOG + DENTRO NEWS
BIVILLAGE BANNER BLOG + DENTRO NEWS
ROTO BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
ALKA SPORT BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIA
Shimano Banner archivio Blog
NOT ONLY BIKE BANNER NEWS+DENTRO NOTIZIA
GSG BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIE

Intanto sale l’attesa a Cortina per l’ennesima estate di sport. E tra escursionismo, arrampicata e trekking, la mountain bike continua a riscuotere grandissimo successo.

In questo ricco contenitore di eventi, infatti, un posto di rilievo lo occupa l’evento internazionale Cortina Trophy che, sotto l’egida del comitato di Cortina Exeperience, propone per la sua quarta edizione due percorsi (Marathon e Classic) parzialmente rinnovati e una “quattro giorni” di appuntamenti aperti al pubblico.

In programma sabato 13 luglio, la Cortina Trophy si snoderà dunque su due tracciati di 75,4 km e di 52,5 km. Il percorso Marathon partirà da Cortina, avrà circa 2900 metri di dislivello ed è disegnato tra le località di Croda da Lago, Tofane, Passo Posporcora, Pian de Loa, Son Forcia – Monte Cristallo, Passo Tre Croci, Pezies Faloria e ritorno a Cortina D’Ampezzo.

Il percorso Classic, invece, avrà un dislivello di circa 1900 metri e si snoderà lungo un itinerario tratteggiato dalle località di Cortina D’Ampezzo, Passo Posporcora, Pian de Loa, Son Forcia – Monte Cristallo, Passo Tre Croci, Pezies Faloria e ritorno a Cortina.

Intanto, prosegue a gonfie vele la partnership con la Marathon dell’Altopiano, che si terrà a Gallio (VI) il 29 settembre e dalla cui “fusione” è nata “La combinata delle Rocce”, un’opportunità unica per vivere la mountain bike in due tra i migliori contesti naturalistici offerti dall’arco alpino, con la garanzia di standard organizzativi di alto livello.

Visita il sito www.cortinatrophy.com dove troverai tutte le informazioni e le procedure d’iscrizione.

a cura della redazione

 

Condividi:

ALKA SPORT BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIA
GSG BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIE
NOT ONLY BIKE BANNER NEWS+DENTRO NOTIZIA
BIVILLAGE BANNER BLOG + DENTRO NEWS
ROTO BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Shimano Banner archivio Blog
ESCALATE BANNER ARCHIVIO BLOG + DENTRO NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *