MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

CORTINA TROPHY 2019. LA REGINA DELLE DOLOMITI SI ALZA SUI PEDALI


Il 13 luglio nel territorio ampezzano si rinnova l’appuntamento con la spettacolare gara di mountain-bike. E nel pool degli sponsor spunta anche Briko

A pochi mesi dall’evento che, il 13 luglio, vedrà Cortina d’Ampezzo protagonista della mountain bike nazionale, un altro importante accordo è stato siglato tra Cortina Experience e un’azienda di prestigio. Briko supporterà, infatti, Cortina Trophy con i suoi eccellenti prodotti.

Briko fornirà il casco modello Fuoco per le premiazioni Cortina Trophy 2019, un accessorio studiato per la MTB. Compatto, sicuro e leggero, il casco Fuoco ha l’Easy Fit, una calzata particolarmente indicata per garantire massima stabilità e comfort.

Intanto sale l’attesa a Cortina per l’ennesima estate di sport. E tra escursionismo, arrampicata e trekking, la mountain bike continua a riscuotere grandissimo successo.

In questo ricco contenitore di eventi, infatti, un posto di rilievo lo occupa l’evento internazionale Cortina Trophy che, sotto l’egida del comitato di Cortina Exeperience, propone per la sua quarta edizione due percorsi (Marathon e Classic) parzialmente rinnovati e una “quattro giorni” di appuntamenti aperti al pubblico.

In programma sabato 13 luglio, la Cortina Trophy si snoderà dunque su due tracciati di 75,4 km e di 52,5 km. Il percorso Marathon partirà da Cortina, avrà circa 2900 metri di dislivello ed è disegnato tra le località di Croda da Lago, Tofane, Passo Posporcora, Pian de Loa, Son Forcia – Monte Cristallo, Passo Tre Croci, Pezies Faloria e ritorno a Cortina D’Ampezzo.

Il percorso Classic, invece, avrà un dislivello di circa 1900 metri e si snoderà lungo un itinerario tratteggiato dalle località di Cortina D’Ampezzo, Passo Posporcora, Pian de Loa, Son Forcia – Monte Cristallo, Passo Tre Croci, Pezies Faloria e ritorno a Cortina.

Intanto, prosegue a gonfie vele la partnership con la Marathon dell’Altopiano, che si terrà a Gallio (VI) il 29 settembre e dalla cui “fusione” è nata “La combinata delle Rocce”, un’opportunità unica per vivere la mountain bike in due tra i migliori contesti naturalistici offerti dall’arco alpino, con la garanzia di standard organizzativi di alto livello.

Visita il sito www.cortinatrophy.com dove troverai tutte le informazioni e le procedure d’iscrizione.

a cura della redazione

 

KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
Magnetic Days Biomecanica
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *