SFONDO ASSOS
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > COSMOBIKE SHOW 2017
cosmobike-show-2017-2-jpg
COSMOBIKE SHOW 2017 2

COSMOBIKE SHOW 2017


Shimano, Merida e KTM tra i primi ad aderire alla grande rassegna scaligera di settembre: “Parteciperemo per esporre le nostre novità, ma anche per contribuire ad accrescere la cultura della sostenibilità ambientale e dei trasporti ad emissione zero”

 

 

Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

Dopo il successo planetario dello scorso anno, CosmoBike Show 2017 si prepara ad un’altra edizione da record, rinnovando l’appuntamento a tutto il mondo della bike-economy dal 15 al 18 settembre a Veronafiere (www.cosmobikeshow.com). E intanto, forte del suo successo crescente, l’evento riceve l’adesione da parte di aziende internazionali ed opinion leader di tutto il settore ciclo. Aziende che condividono il progetto e, insieme alla rassegna, contribuiscono a creare un’immagine della bici nuova e diversa.

L’obiettivo comune, del resto, oltre ogni logica commerciale, è soprattutto quello di diffondere e sostenere la cultura della bicicletta. Così, ad esempio, la pensa lo storico marchio Shimano la cui mission, come spiega l’Amministratore Delegato Eduardo Roldan “è quella di fornire componenti di altissima qualità e ad alte prestazioni per ogni tipo di bicicletta, da quella realizzata per i migliori atleti del mondo a quella per il praticante di tutti i giorni. Per questo motivo – aggiunge Roldan – noi di Shimano abbiamo quale obiettivo quello di sostenere la diffusione di una cultura ciclistica fondata sullo sport, ma anche sui valori della mobilità sostenibile, che speriamo incoraggi sempre più persone a utilizzare la bici, con la conseguente diffusione di uno stile di vita più eco-compatibile e la promozione della tutela ambientale”. Anche quest’anno, dunque, in perfetta sintonia con lo spirito della rassegna, Shimano ha confermato la sua presenza a CosmoBike Show, “una rassegna fieristica di riferimento in Italia – prosegue Roldan – che offre al consumatore la possibilità concreta di toccare con mano tutte le novità 2018 e quindi presentare il meglio della nostra offerta di componenti, accessori e abbigliamento per la bici”.

“Abbiamo confermato la partecipazione a CosmoBike Show 2017 – interviene Massimo Sganzerla di Merida Italy – perché desideriamo incontrare i nostri clienti, parlare di biciclette e presentare tutte le novità al maggior numero di appassionati possibile. Stiamo vivendo una fase intensa della nostra attività e gli stimoli e la frenesia dei giorni di fiera ci daranno la giusta carica per affrontare la nuova stagione commerciale”.

“KTM già da molti anni si è confermata tra i leader del mercato delle due ruote a pedali ed oggi ci definiamo un’azienda sempre molto attenta agli sviluppi e alle esigenze di questo mercato – dichiara Fausto Maschi responsabile per l’Italia di KTM -. Crediamo fermamente nell’esigenza di un contatto diretto con il pubblico, che in questo momento solo un evento come CosmoBike Show è in grado di offrire in Italia. Ktm presenterà in anteprima italiana tutti i modelli novità 2018 proprio a CosmoBike”.

 

CosmoBike Show è l’appuntamento fieristico a servizio del mondo bici e di un intero sistema e si dimostra, grazie alla sua grande capacità attrattiva in termini di pubblico, lo strumento migliore di marketing e comunicazione a disposizione delle aziende per supportare la loro primaria e fondamentale esigenza che è quella di allargare il proprio mercato: “E’ riduttivo definirci una semplice fiera – dichiara il Project Manager di CosmoBike Paolo Coin – noi vogliamo essere i principali testimonial della mobilità sostenibile, della circolazione ‘ad emissioni zero’, della bicicletta intesa come stile di vita, come sorgente di benessere e come simbolo planetario delle smart city. E l’adesione di aziende leader del mercato rappresenta la conferma dei risultati tangibili che la Fiera è in grado di assicurare”.

Le adesioni continuano, per informazioni e preventivi contattare info@cosmobikeshow.com

 

Copyright © INBICI MAGAZINE

CosmoBikeShow 2016 stand Shimano foto1
     

Condividi
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

ECCO LA PRIMA EDIZIONE DELLA GRANFONDO STRADE BIANCHE DI ROMAGNA

Sul percorso della suggestiva gara “Strade Bianche di Romagna” per Elite e Under 23 Domenica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *