SFONDO ASSOS
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO COSMOBIKE
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
Sfondo Assos
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > COSMOBIKE SHOW : ECCO IL VIDEO PROMO DELL’EDIZIONE 2018

COSMOBIKE SHOW : ECCO IL VIDEO PROMO DELL’EDIZIONE 2018

La bici fa bene all’ambiente, la bici fa bene alla salute, la bici fa bene all’amore”: il primo video promo di CosmoBike Show 2018

In occasione di COSMOBIKE SHOW 2018 abbiamo deciso di celebrare la bicicletta in tutte le sue forme

Dall’agonismo più spinto alla mobilità, dal bike to work al cicloturismo: non ci limiteremo solamente a promuovere un evento, ma cogliamo questa occasione per veicolare un messaggio che riteniamo importante: la bici è destinata a giocare un ruolo sempre più importante nella nostra quotidianità e nel nostro tempo libero. E’ un’evoluzione che richiede un percorso esperienziale, culturale e di consapevolezza che solo un appuntamento come CosmoBike Show può sviluppare nella sua complessità.

 

INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos

Una serie di promo video che avranno lo scopo di promuovere la bicicletta

Lanciamo il primo di una serie di promo video che avranno lo scopo di presentare la bicicletta come l’elemento di vera modernità del vivere contemporaneo: “Abbiamo deciso di cominciare con una narrazione diversa dell’ambiente urbano – dichiara Paolo Coin Project Manager di CosmoBike Show – raccontando una storia nella quale chiunque può identificarsi. Il nostro messaggio è semplice ma rivoluzionario allo stesso tempo: la bici fa bene all’ambiente e alla salute, su questo siamo tutti d’accordo, ma “la bici fa bene all’amore” perché restituisce all’individuo, tra le altre cose, anche quello che rende prezioso il nostro tempo, come l’amore!”.

Giulietta Pagliaccio – Presidente FIAB (Federazione Italiana Amici della Bicicletta) – interpellata in merito al nostro primo promo video, ha sottolineato: “Le nostre città hanno bisogno di una nuova mobilità e solo la bicicletta è in grado di dare risposte in termini di efficienza e praticità negli spostamenti quotidiani. Le persone hanno bisogno di recuperare tempi di vita che sono spesso “rubati” da un abuso dell’auto che sta mostrando tutti i suoi limiti. Abbiamo bisogno di recuperare spazio nelle città per una vita fatta di relazioni tra le persone”.

Anche noi di CosmoBike Show facciamo la nostra parte

Come organizzatori di CosmoBike Show, l’unico momento promozionale ed espositivo di sintesi in Italia per il settore bicicletta, abbiamo deciso di fare la nostra parte: la bici non è solo un importante settore industriale strategico per il Made in Italy, ma anche uno stile di vita che, nello sport o nella vita di ogni giorno, può diventare la chiave di volta per un mondo migliore!

Fate anche voi la vostra parte: condividete!

Vi aspettiamo a Veronafiere dall’8 al 10 settembre 2018 con CosmoBike Show.

Condividi
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

Ti potrebbero Interessare

HAUT-VAR: CICCONE PIGLIATUTTO VINCE A MONS, SI PRENDE TAPPA E MAGLIA DI LEADER

Splendida vittoria di Giulio Ciccone nella seconda tappa del Tour du Haut-Var 2019. Nell’arrivo in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *