SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO ASSOS
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > COSMOBIKE SHOW: IL FESTIVAL DELLA BICI DA DOMANI A VERONAFIERE

COSMOBIKE SHOW: IL FESTIVAL DELLA BICI DA DOMANI A VERONAFIERE

Inaugurazione alle ore 10.30, nel padiglione 4. A seguire presentazione delle tappe venete del Giro d’Italia. Alle ore 12.15, nel padiglione 5, consegna degli Oscar del cicloturismo Igraw-Italian Green Road Award

– Un weekend all’insegna della passione per le due ruote a pedali. Cosmobike Show 2019, il festival della bici organizzato da Veronafiere con la partnership de La Gazzetta dello Sport, va in scena alla Fiera di Verona, da domani e fino a domenica (orario dalle 9.30 alle 20).  Il nuovo formato riunisce appassionati e campioni del ciclismo di ieri e di oggi, 180 marchi del settore con un’area per i bike-test e una premiere sulle e-bike. In programma più di 30 eventi, tra talk e conferenze, la consegna degli Oscar del cicloturismo e dj set con aperture serali fino alle 20.
L’inaugurazione si tiene nel padiglione 4, alle ore 10.30. Presenti Maurizio Danese, presidente di Veronafiere, Giovanni Mantovani, direttore generale, Luca Zaia, governatore della regione Veneto e Federico Sboarina, sindaco di Verona. A seguire il talk d’apertura con la presentazione delle tappe venete del Giro d’Italia, insieme a Mauro Vegni, direttore del Giro d’Italia, Paolo Bellino, direttore generale RCS Sport, e ai campioni del ciclismo Giovanni Battaglin, Francesco Moser e Ivan Basso.

 

INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos


In agenda nel padiglione 4, poi, il forum sull’evoluzione della bici da corsa, organizzato dalla Pinarello spa (ore 14), l’incontro “Selle Italia: la favola dell’azienda veneta che dal Veneto ha messo in sella il mondo” (ore 15.30) e l’illustrazione del progetto di Scott Italia per promuovere il talento emergente nella specialità Mountain Bike (ore 16).
Gli appuntamenti della giornata di sabato nel padiglione 5 prevedono una panoramica dei casi di successo degli “Esperti promotori mobilità ciclistica, a cura di FIAB e Università di Verona (ore 10), le esibizioni degli atleti di Reckless Bikes Show (ore 11) e la premiazione degli Oscar italiani del cicloturismo Igraw-Italian Green Road Award, in collaborazione con Viagginbici.com (ore 12.15). Sempre targati FIAB sono i focus sulle migliori mete ciclistiche della prossima stagione estiva:“Comacchio, vacanze piene di vita a velocità naturale” (ore 14), “Estate 2019 biciviaggi” (ore 15) e “In bici nelle Marche – Marche Outdoor – Progetto Bike” (ore 16).

 

Condividi
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

UNIPOL BANCA CON IL GIRO D’ITALIA UNDER 23 PER LE ATTIVITA’ DEDICATE AI GIOVANISSIMI

Importante partnership per la corsa a tappe più prestigiosa al mondo per ciclisti U23: Unipol …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *