Sfondo Assos
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO ASSOS
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO COSMOBIKE
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > COUNTDOWN PER L’IRONMAN A CERVIA

COUNTDOWN PER L’IRONMAN A CERVIA

Il 2° IRONMAN Italy Emilia-Romagna è alle porte. Si apre il lungo week end degli “uomini d’acciaio” con un ricco programma di eventi sulla spiaggia del Fantini Club

L’appuntamento tanto atteso è alle porte: 2700 atleti provenienti da tutto il mondo, sono pronti a sfidarsi sabato 22 settembre nel secondo IRONMAN Italy Emilia Romagna, che partirà dal Lungomare di Cervia.

In attesa della più dura competizione di triathlon al mondo, caratterizzata da 3,8 km di nuoto, 180 km in bicicletta e 42 km di corsa, questa sera l’appuntamento è con la Night Run powered by Fantini Club. Una corsa notturna non competitiva di 10 km con partenza alle ore 20.00 dalla spiaggia del Fantini Club, partner dell’evento. La corsa inonderà il centro cittadino con la sua energia, coinvolgendo centinaia di appassionati per quello che è l’evento di apertura di una manifestazione sportiva davvero unica!

ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

 

Domani 21 settembre è invece in programma una novità dedicata ai giovanissimi: la prima edizione dell’IRONKIDS powered by Fantini Club. Evento non competitivo dedicato ai bambini e ragazzi di età compresa tra i 5 ed i 15 anni, che prevede le due discipline sportive nuoto e corsa, dove le distanze si adattano alle diverse fasce di età dei giovani partecipanti. La partenza è alle ore 15.00, sempre dalla spiaggia del Fantini Club.

Il Fantini Club, situato proprio sulla finish-line dell’IRONMAN, sarà anche l’hospitality per gli addetti ai lavori e per tutti coloro che seguiranno da vicino l’evento, ospitando l’area Vip ed un’area dedicata agli spettacoli. Domani 21 settembre il Ristorante Calamare sulla spiaggia del Fantini Club, ospita inoltre l’Ironman Gala Dinner, la cena di gala a cui parteciperanno atleti, istituzioni e grandi ospiti.

Il Fantini Club, come tutta la città, è dunque pronto ad accogliere ancora una volta una manifestazione straordinaria che promette momenti imperdibili di sport e di spettacolo.

Dopo l’IRONMAN, la lunghissima stagione di eventi sulla spiaggia del Fantini Club, si concluderà come ormai da tradizione con i due ultimi appuntamenti di fine estate: la rassegna equestre “A cavallo del Mare”, in programma il 29 e 30 settembre, ed il “Motors Beach Show” del 6 e 7 ottobre, week end dedicato ad auto e moto eventi sulla spiaggia.

Maggiori informazioni sono sul sito fantiniclub.com

 

Condividi
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos

Ti potrebbero Interessare

DAMIANO CUNEGO PEDALERÀ CON EXEPT!

Siamo orgogliosi di annunciare la nostra partnership con Damiano Cunego, uno dei pochi ciclisti ad …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *