SFONDO ASSOS
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER

COVID-19, LA UAE TEAM EMIRATES È LA PRIMA SQUADRA VACCINATA


Abu Dhabi, 8 gennaio, 2021: i corridori e lo staff dell’UAE Team Emirates, formazione del vincitore del Tour de France 2020, hanno ricevuto il vaccino anti Covid-19 approvato dal Ministero della Salute e della Prevenzione degli Emirati Arabi Uniti e sviluppato da Sinopharm CNBG a seguito del successo dei test #4Humanity  agevolati negli Emirati Arabi Uniti da G42 Healthcare.

INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO

Si sono sottoposti alla vaccinazione 27 corridori, tra i quali lo sloveno Tadej Pogačar, vincitore dell’ultima Grande Boucle, e 32 membri dello staff e della dirigenza dell’UAE Team Emirates.

A sottolineare lo spirito dell’appuntamento, tutti hanno indossato una maglietta recante il motto “Bring Life Back to Life”, ovvero per “Ridare vita alla vita”.

A proposito della vaccinazione, il Team Principal dell’UAE Team Emirates, Mauro Gianetti, ha così commentato: “Come squadra degli Emirati Arabi Uniti, siamo estremamente orgogliosi degli sforzi compiuti ad alto livello dal Paese e dai suoi governanti per contrastare l’impatto della pandemia del COVID-19 e per guidare l’impegno per tornare a una vita normale“.
 
L’intera squadra è contentissima per aver avuto la possibilità di proteggersi e di proteggere gli altri attraverso la vaccinazione e si congratula con gli Emirati Arabi Uniti e con tutti i partner di questo programma per l’inestimabile lavoro svolto affinché tutto ciò divenisse possibile“.

Copyright© Inbici Magazine ©Riproduzione Riservata

Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *