SFONDO ASSOS
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > CRONOMETRO
cronometro-jpg

CRONOMETRO


Domani il Tricolore della Cronosquadre e la cronoscalata a Prati di Caregno, domenica la classica di Castello Brianza

 

L’avventura tricolore che ha visto la Zalf Euromobil Désirée Fior raccogliere sin qui un sesto posto con Nicola Da Dalt nella cronometro individuale di Romanengo (Cr) e una terza piazza nella prova in linea riservata agli under 23 di Comonte di Seriate (Bg) con il marchigiano Filippo Rocchetti, si completerà domani con la cronometro a squadre di Sacile (Pn).

Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

I ragazzi diretti da Luciano Rui e Gianni Faresin che ieri sera sono stati protagonisti anche del Trofeo Rancilio di Parabiago, dove Michael Bresciani ha conquistato un lusinghiero settimo posto, infatti, saranno in gara domani sulle strade pordenonesi per tentare l’assalto al vessillo tricolore messo in palio dalla prova che si disputerà sulla distanza dei 46,4 chilometri.

“Sarà una gara molto particolare e atipica per la categoria, che torna dopo tanti anni di assenza. Per noi si tratta di una occasione di crescita: supportati dai nostri partner tecnici, abbiamo scelto di mettere alla prova la squadra soprattutto per consentire ai nostri atleti di maturare una esperienza nuova che potrà sicuramente tornare utile in prospettiva futura”
ha spiegato il team manager Luciano Rui “In palio c’è comunque un titolo italiano e l’impegno dei nostri ragazzi sarà certamente massimo. Ci dovremo confrontare con formazioni più quotate e che hanno già avuto modo di provare questa specialità per questo non sarà semplice ottenere un posto sul podio: interpreteremo questa cronometro a squadre con la massima concentrazione ma anche con la giusta serenità”.

Il sabato della Zalf Euromobil Désirée Fior sarà completato dall’impegno nella Cronoscalata che da Gardone Valtrompia salirà ai mille metri di Prati di Caregno: in gara per la compagine trevigiana ci saranno i due giovani trentini Riccardo Lucca e Nicola Conci che in questi giorni hanno affrontato anche gli esami di maturità.

Domenica, poi, la squadra di patron Gaspare Lucchetta e di Egidio Fior sarà protagonista al Memorial Angelo Fumagalli di Castello Brianza (Lc) mentre il martedì successivo è in programma un altro appuntamento in notturna con l’immancabile Trofeo Città di Brescia.

 

DOC 1467374363
     

Condividi
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos

Ti potrebbero Interessare

TOUR OF TURKEY. FINETTO: “HO PROVATO A EVITARE LA VOLATA. ORA PENSIAMO ALLA TAPPA DI DOMANI”

Nel finale della quarta tappa del Tour of Turkey, Mauro Finetto ha provato a inventarsi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *