Sfondo Assos
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO COSMOBIKE
SFONDO ASSOS
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > CYCLING TEAM FRIULI
cycling-team-friuli-15-jpg
CYCLING TEAM FRIULI 15

CYCLING TEAM FRIULI


2 titoli per il Cycling Team Friuli

Paola Maniago e Simone Cusin a braccia alzate a Monte Prat

 

SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
BANNER Dentro Notizie SMP

Non solo attività su strada e non solo dilettanti. E’ stato un fine settimana intenso e ricco di soddisfazioni quello che ha regalato due nuove maglie di campione italiano al Cycling Team Friuli; il palcoscenico è stato quello offerto dai Campionati Italiani di Ciclocross andati in scena sul difficile circuito di Monte Prat (Ud) e ad alzare le braccia al cielo nelle prove amatoriali sono stati Paola Maniago (tra le Woman 2) e Simone Cusin (tra i Master 1).

 

 

Due successi che confermano la bontà dell’attività svolta anche dal settore amatoriale del team capitanato dal presidente Roberto Bressan.

 

Simone e Paola ci hanno regalato altre due belle maglie tricolori che impreziosiscono la nostra bacheca sociale. Si tratta di due titoli importanti per la nostra realtà perchè unite ai successi collezionati in campo internazionale dalla formazione dilettantistica e alla attività ludica del nostro vivaio sono la testimonianza della bontà del lavoro che abbiamo svolto in tutti questi anni” ha spiegato Renzo Boscolo, responsabile tecnico del team friulano complimentandosi con i due nuovi campioni italiani “Il Cycling Team Friuli, da sempre, fa della promozione del ciclismo uno dei propri must irrinunciabili; pista, strada e ciclocross sono solo diverse espressioni di un’unica passione, quella che, settimana dopo settimana, ci porta ad affrontare nuove sfide su qualsiasi terreno“.

 

Con due medaglie d’oro, il Cycling Team Friuli è stato tra le migliori formazioni del medagliere della rassegna tricolore di Monte Prat che, anche grazie alle ottime performance di Simone Cusin e Paola Maniago, ha riportato il grande ciclocross in terra friulana.

 

nelle foto i successi di Maniago e Cusin  

Photo Credits Riccardo Scanferla – www.photors.it

cusin
maniago
   

Condividi
Banner dentro Notizia Assos
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

ASD CICLI COPPARO. FEDERICO POZZETTO: “SAREBBE BELLO CONFERMARSI ALLA NOVE COLLI”

Con otto vittorie ha recitato la parte del leone nella stagione appena agli archivi FEDERICO …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *