SFONDO COSMOBIKESFONDO ASSOS Sfondo Assos
giovedì , 16 agosto 2018
TOP Shimano
ITALIA BIKE FESTIVAL - TOP
Assos Top
Home > Tutti gli Articoli > CYCLING TEAM FRIULI: MEDAGLIA D’ARGENTO PER PESSOT AL GP KRANJ

CYCLING TEAM FRIULI: MEDAGLIA D’ARGENTO PER PESSOT AL GP KRANJ

Condividi

Il Gp Kranj, gara slovena inserita nel calendario internazionale UCI, conferma ancora una volta tutto il valore del Cycling Team Friuli: le maglie bianco-nere, infatti, sono state grandi protagoniste della prova slovena riuscendo a conquistare, grazie ad uno straordinario Alessandro Pessot, una prestigiosissima medaglia d’argento.

 

La gara vinta dall’austriaco Daniel Auer, ha vissuto un finale intenso ed emozionante nel quale Pessot è riuscito a rimanere con i migliori lottando sino all’ultimo colpo di pedale per il successo sfuggito per un soffio al ragazzo diretto dal ds Renzo Boscolo. A completare il bottino sloveno per il Cycling Team Friuli, anche il settimo posto di Massimo Orlandi ed il decimo di Mattia Bais.

BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2

“Anche oggi i ragazzi hanno corso davvero da squadra, interpretando la corsa in maniera impeccabile” ha spiegato il ds Boscolo. “Alessandro è stato bravissimo a restare con i migliori in un finale di gara davvero complicato confermando ancora una volta che è un atleta maturo ormai pronto per il passaggio tra i professionisti”.

Il secondo posto di Kranj completa una grande settimana per la formazione del presidente Roberto Bressan che, in pista, con Matteo Donegà e Filippo Ferronato ha conquistato anche la seconda piazza nella classifica finale della Tre Sere di Pordenone alle spalle della coppia composta dai professionisti  Andrea Guardini e Paolo Simion.

 

SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2

Ti potrebbero Interessare

GIORGIA BRONZINI SI RITIRA: DAL 2019 SARA’ DS DELLA TREK WOMEN

CondividiDopo una grande carriera agonistica, con oltre 80 vittorie su strada e pista, tra le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *