SFONDO ASSOS
SFONDO COSMOBIKE
Sfondo Assos
Assos Top
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > CYCLING TEAM FRIULI: MEDAGLIA D’ARGENTO PER PESSOT AL GP KRANJ

CYCLING TEAM FRIULI: MEDAGLIA D’ARGENTO PER PESSOT AL GP KRANJ

Il Gp Kranj, gara slovena inserita nel calendario internazionale UCI, conferma ancora una volta tutto il valore del Cycling Team Friuli: le maglie bianco-nere, infatti, sono state grandi protagoniste della prova slovena riuscendo a conquistare, grazie ad uno straordinario Alessandro Pessot, una prestigiosissima medaglia d’argento.

 

La gara vinta dall’austriaco Daniel Auer, ha vissuto un finale intenso ed emozionante nel quale Pessot è riuscito a rimanere con i migliori lottando sino all’ultimo colpo di pedale per il successo sfuggito per un soffio al ragazzo diretto dal ds Renzo Boscolo. A completare il bottino sloveno per il Cycling Team Friuli, anche il settimo posto di Massimo Orlandi ed il decimo di Mattia Bais.

SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
Banner dentro Notizia Assos

“Anche oggi i ragazzi hanno corso davvero da squadra, interpretando la corsa in maniera impeccabile” ha spiegato il ds Boscolo. “Alessandro è stato bravissimo a restare con i migliori in un finale di gara davvero complicato confermando ancora una volta che è un atleta maturo ormai pronto per il passaggio tra i professionisti”.

Il secondo posto di Kranj completa una grande settimana per la formazione del presidente Roberto Bressan che, in pista, con Matteo Donegà e Filippo Ferronato ha conquistato anche la seconda piazza nella classifica finale della Tre Sere di Pordenone alle spalle della coppia composta dai professionisti  Andrea Guardini e Paolo Simion.

 

Condividi
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

bradley-wiggins-firma-con-il-team-sky-ma-fino-alla-roubaix-jpg

WIGGINS: “CAMPENAERTS BATTERA’ IL MIO RECORD DELL’ORA”

Sir Bradley Wiggins è sicuro: nel 2019 Victor Campenaerts riuscirà sicuramente a battere il record …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *