MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

DAINESE REGALA LA DICIOTTESIMA VITTORIA ALLA ZALF


Diciottesima vittoria per la Zalf Euromobil Désirée Fior 2018

Spunto vincente di Alberto Dainese al classico Trofeo Rancilio andato in scena in notturna sul circuito piatto di Parabiago (Mi): il vice-campione italiano Under 23 della Zalf Euromobil Désirée Fior si è preso subito la rivincita dopo l’argento di Taino andando ad aggiudicarsi uno sprint a ranghi compatti che vedeva la presenza di tutte le migliori ruote veloci del panorama nazionale.

 

Una gara molto combattuta quella che è vissuta sul tentativo di fuga portato sin dalle prime tornate di gara da un drappello di otto unità: Lonardi, Scerbo, Taglietti, Donesana, Di Felice, Dalla Valle e Fedrigo hanno pedalato di comune accordo sino al suono della campana quando, una veemente reazione del gruppo, ha riaperto i giochi e lanciato una furibonda volata a ranghi compatti.

Ad uscirne vincitore è stato proprio il 20enne padovano di Abano Terme che ha firmato così la sua personalissima quinta vittoria stagionale, la diciottesima per la Zalf Euromobil Désirée Fior 2018.

A completare la festa per i ragazzi diretti da Gianni Faresin sono arrivati anche il settimo posto di Leonardo Marchiori e l’ottavo di un generosissimo ed instancabile Giovanni Lonardi.

 

GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
Magnetic Days Biomecanica
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *