MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
dalia-muccioli-riparte-dallastana-1-jpg

Dalia Muccioli riparte dall’Astana



Da questa stagione Be Pink, il team della campionessa italiana Dalia Muccioli, si lega al gruppo guidato dal general manager e campione olimpico in carica Alexander Vinokourov.

 

La squadra in rosa è composta da diciotto atlete con Zoulfia Zabirova, l’ex ciclista kazaka vincitrice di un oro olimpico e un mondiale a cronometro, Walter Zini e Sigfrid Corneo come direttori sportivi.

Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
INBICI STORE BANNER NEWS

 

“La presentazione con Nibali, Scarponi e tutti i pro ci dà una visibilità straordinaria – spiega la campionessa italiana, la cesenaticense Muccioli, alla Voce di Romagna -. A noi come squadra ma anche a tutto il ciclismo femminile. E’ stata una bella cerimonia”. Le consegne, per ora, non sono molto stringenti: “Nessuno ci mette pressioni – precisa la scalatrice di Cesenatico -. Siamo un gruppo molto giovane, ci chiedono di crescere gradualmente con impegno e professionalità”. E, magari, arrivare proprio al top per le Olimpiadi del 2016: “Magari…”, sospira la Muccioli. Guardando invece agli appuntamenti a breve termine, Dalia anticipa il suo programma 2014: “A giorni parto per il ritiro di Calpe, in Spagna. Debutterò il 26 febbraio in Costa Rica, poi gareggerò in El Salvador. A seguire le gare di Coppa del mondo”. Il picco di forma dovrebbe essere raggiunto “verso metà stagione”. Proprio quando ci sarà il campionato italiano: “Difenderò la maglia con le unghie e coi denti, naturalmente!”.

 

580960801964269 962786099 n
     

INBICI STORE BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *