LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO ASSOS
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > DAMIANO CUNEGO PEDALERÀ CON EXEPT!

DAMIANO CUNEGO PEDALERÀ CON EXEPT!

Siamo orgogliosi di annunciare la nostra partnership con Damiano Cunego, uno dei pochi ciclisti ad aver vinto un Grande Giro e una Classica Monumento.
Cunego tra i suoi successi può annoverare il Giro d’Italia, l’Amstel Gold Race e ben 3 Giri di Lombardia oltre che una maglia bianca al Tour de France, dopo essere stato con i migliori e più grandi team e aver avuto svariate biciclette, finalmente nel 2019 avrà un telaio custom monoscocca adatto alle sue misure.

Cunego inoltre fornirà preziosi consigli al nostro team di ingegneri, con l’esperienza che ha acquisito durante tutti questi anni di presenza nel gruppo dei pro, al fine di migliorare ulteriormente i nostri telai, sia a livello di performance che di stili di guida.
La sua preziosa esperienza maturata partecipando a tutte le classiche e pedalando sulle salite più dure in Francia, Italia e Spagna ci darà una spinta non solo a fare le migliori bici custom della categoria, ma anche a competere con le migliori bici sul mercato.

La bicicletta EXEPT di Cunego è in produzione. Gli verrà consegnata nella nostra sede di Finale Ligure il 23 febbraio, e subito, il giorno dopo parteciperà alla Gran Fondo Laigueglia. Non saranno necessarie regolazioni poiché le nostre bici si adattano al primo colpo di pedale – pronta per la gara dal primo giorno. Cunego era libero di scegliere ciò che voleva dal nostro catalogo; ha optato per un telaio classico con geometria race, verniciato con finitura semilucida e colore flip-flop. Maggiori dettagli sulla sua scelta, le sue specifiche e la sua prima corsa seguiranno al momento della presentazione della sua bici.

INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
Banner dentro Notizia Assos
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

EXEPT color program

Le prime bici bianche semi-lucide e nardò grigio sono arrivate e sono disponibili per l’ordine. Con il nero carbon, ognuno di questi tre colori di base può essere combinato con uno qualsiasi dei nostri colori EXEPT. Crediamo che “less is more” e, invece di offrire 200 combinazioni, abbiamo dedicato il nostro tempo a selezionare attentamente tre colori di base e sette opzioni di colore per garantire che ogni bicicletta sia sbalorditiva.
Le immagini ad alta risoluzione sono disponibili nella nostra rete G-Drive Dealer.
Annunciamo con orgoglio la disponibilità immediata di SRAM Red eTap AXS come opzione su tutte le nostre bici complete. EXEPT è uno dei pochi marchi che si è assicurato sin dal giorno della sua uscita, che ogni bici personalizzata potesse essere configurata con il nuovo gruppo wireless 12V.

Configure Yours

Condividi
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos

Ti potrebbero Interessare

GIRO, MOVISTAR FIDUCIOSA IN VISTA DELL’ULTIMA SETTIMANA 

La Movistar si presenta al via dell’ultima settimana con la maglia rosa indossato da Richard …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *