GSG.COM  SKIN BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER

DECEUNICK – QUICKSTEP, INGAGGIATO CON EFFETTO IMMEDIATO MASNADA

Giornalista Sportivo, esperto di ciclismo professionistico e inviato speciale per Inbici Magazine


Fausto Masnada questo weekend al campionato nazionale italiano non correrà più con l’arancione della CCC Team. Il ventiseienne bergamasco è infatti da oggi un nuovo corridore della Deceunick – QuickStep dopo che le due squadre hanno trovato un accordo per questo trasferimento.

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

Un possibile passaggio di Masnada alla corte di Lefevere si vociferava da qualche giorno, ma l’accelerata decisiva è arrivata dopo i vari infortuni che hanno colpito la squadra belga. L’ex Androni – Sidermec lascia così la CCC Team, squadra con la quale aveva un contratto fino al termine del 2021 ma sulla quale ci sono diverse incertezze riguardo il futuro, dopo soli otto mesi per approdare alla Deceunick – QuickStep per questo finale di stagione e per tutto il prossimo anno.

Criterium du Dauphine 2020 – 72th Edition – 5th stage Megeve – Megeve 153,5 km – 16/08/2020 – Fausto Masnada (ITA – CCC Team) – photo Luis Angel Gomez/BettiniPhoto©2020

Tanta ovviamente la soddisfazione di Masnada per questa nuova avventura: “Sono veramente felice di entrar a far parte di una delle migliori squadre al mondo. Voglio continuare a crescere qui e portare dei buoni risultati alla squadra. Non è facile entrare in una nuova squadra a metà stagione, ma sono sicuro che non ci sarà nessun problema dato che tutti mi hanno già accolto in maniera molto calorosa. Non vedo l’ora di indossare la mia nuova maglia per la prima volta ai Campionati nazionali”.

Giornalista Sportivo, esperto di ciclismo professionistico e inviato speciale per Inbici Magazine

Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *