MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
dieci-colli-moto-piomba-su-ciclisti-1-jpg
DIECI COLLI MOTO PIOMBA SU CICLISTI 1

DIECI COLLI, MOTO PIOMBA SU CICLISTI



Incidente a Iola di Montese dove stava transitando un gruppo di cicloamatori. Atterrano due elicotteri.

 

Gravissimo incidente intorno alle 14 a Iola di Montese, in via Porrettana dove una moto, impegnata sul tragitto sul quale stava transitando la carovana della manifestazione ciclistica “Gran Fondo Dieci Colli”, ha travolto un gruppo di ciclisti. Nello schianto sono rimasti feriti quattro amatori e il centauro.

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

 

Dalla prima ricostruzione effettuata dai carabinieri, il gruppo di ciclisti e il gruppo di moto si è incrociata nei pressi di una curva: qualcuno ha allargato, qualcuno ha stretto e c’è stato il primo contatto tra la moto e una bici. Il centauro è caduto a terra – ferendosi alla mano – mentre il suo mezzo ha iniziato a roteare, colpendo altri amatori del gruppo. La strada, data la lunghezza del percorso, non era chiusa al traffico anche perché i ciclisti arrivano a Iola alla spicciolata dopo aver già compiuto parecchi sforzi.

 

Sul posto sono intervenuti due elisoccorsi e tre ambulanze, due del 118 e quella dell’Avap di Montese: l’imponente schieramento dei sanitari è stato causato proprio dal numero di feriti, nessuno dei quali è in condizioni critiche.

 

Alla Gran Fondo hanno partecipato circa 2100 persone, tra loro anche Davide Cassani, commissario tecnico della Nazionale di ciclismo, tra i primi a giungere sul luogo dell’incidente e a sincerarsi della salute dei cinque feriti.

 

fonte gazzettadimodena.gelocal.it

1
     

INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *