MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

DILETTANTI. DANIEL SMARZARO VINCE IL TROFEO CITTÀ DI BRESCIA


E’ Daniel Smarzaro la stella più luminosa della notte bresciana. Il trentino classe 1997 martedi ha impresso il proprio sigillo sul Trofeo Città di Brescia, coronando nel modo migliore l’ottima performance della General Store-Essegibi-F.lli Curia nella tradizionale sfida internazionale serale.

Inseritosi nella decisiva fuga a tredici, evasa già nelle battute iniziali grazie all’impulso dei compagni di colori Riccardo Tosin – vincitore del GPM – e Tommaso Rigatti – poi decimo al traguardo -, Smarzaro ha atteso le fasi finali e l’ultimo strappo in programma nelle ventuno tornate del circuito cittadino per piazzare l’acuto decisivo e lanciarsi in una volata lunghissima, che gli ha permesso di lasciarsi tutti alle spalle e di festeggiare la seconda perla della stagione, dopo il successo centrato al 59° Gp San Giuseppe.

“E’ stata una vittoria cercata, voluta. Una vittoria bellissima in una gara molto spettacolare. Siamo andati in fuga in tre, io e altri due miei compagni, sin dall’inizio e la fuga, poi, è arrivata. Devo ringraziare la mia squadra e i miei compagni, che sono fantastici!” ha detto Smarzaro.

“Oggi i ragazzi hanno corso benissimo, siamo molto orgogliosi sia del risultato che della condotta di gara. Riuscire a ipotecare una corsa cosi’ prestigiosa  è sempre una grande gioia,” ha aggiunto il Ds Giorgio Furlan.

1) Daniel Smarzaro (General Store)

2) Luca Mozzato (Dimension Data)

3) Andrea Toniatti (Team Colpack)

4) Nicolò Parisini (Beltrami – TSA – Hopplà Petroli Firenze)

5) Ravanelli, Rok Korosec (Ljubjana Gusto)

fonte bresciaoggi.it

GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
SHIMANO BANNER 1 BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *