MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
dmitri-nikandrov-a-elleradio-jpg
DMITRI NIKANDROV A ELLERADIO

DMITRI NIKANDROV A ELLERADIO



Intervistato durante la trasmissione di Elleradio “Ultimo Chilometro”, il vincitore della Nove Colli Dmitri Nikandrov ha affermato: “Sono molto felice per questa vittoria, è stata la mia prima partecipazione alla Nove Colli ed è andata subito bene.

 

 

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS

 

Non conoscevo il percorso ma sapevo che era abbastanza adatto alle mie caratteristiche visto che le salite non sono eccessivamente lunghe. Nel finale poi sono riuscito a fare la differenza grazie al mio spunto veloce:

ho controllato Zanetti, che sulla carta era il corridore più veloce, e sono riuscito a superarlo. Sono felice per me, per la squadra e per l’Abruzzo, visto che mi sento abruzzese di adozione”.

 

Il Team Kyklos Abruzzo ha così ottenuto l’unico successo che gli è mancato fino ad oggi in un palmares che può vantare vittorie di prestigio sia in campo nazionale che internazionale: “Adesso cercheremo di conquistare con Alessandro Donati la Marco Pantani Forever e La Marmotta – spiega Nikandrov – poi spero di poter ottenere anche dei trionfi in qualità di direttore sportivo, visto che sarò direttore sportivo del nuovo team continental italiano che sarà guidato dal team manager Gabriele Marchesani”.

 

 

Fonte Carlo Gugliotta

+39 333 3132875

NIKANDROV
     

INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *