SFONDO COSMOBIKE
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO ASSOS
Sfondo Assos
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > DOLOMITI SUPERBIKE: ANCHE IL CAMPIONE CADEL EVANS AL VIA DELLA 24.a EDIZIONE

DOLOMITI SUPERBIKE: ANCHE IL CAMPIONE CADEL EVANS AL VIA DELLA 24.a EDIZIONE

 

Sabato 7 luglio Südtirol Dolomiti Superbike. 24.a edizione in partenza da Villabassa – Val Pusteria (BZ). Parterre d’élite anche con Lakata, Ilias, Ferreira, Paulissen, Paez, il campione europeo Medvedev, il neo tricolore Porro, Ragnoli e tra le donne Sosna, Bigham e Fumagalli neo tricolore

 

 

Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

Sabato 7 luglio al via della 24.a Südtirol Dolomiti Superbike di Villabassa in Val Pusteria (BZ) ci sarà anche Cadel Evans. L’organizzatore Kurt Ploner da sempre ospita nelle griglie della Südtirol Dolomiti Superbike fior di campioni del mondo, e non si scompone facilmente davanti a nomi altisonanti, ma scorrendo l’elenco iscritti tra i master ha scoperto l’iscrizione nella notte di martedì di Cadel Evans, effettuata via web come i comuni bikers. Il fuoriclasse australiano, vincitore del Tour de France 2011 e dei Mondiali su strada 2009, ha anche un passato medagliato nella mtb, nelle categorie junor e under23, e la conquista della Coppa del Mondo di mtb.

Sabato Cadel Evans sarà al via della 119 km, il percorso lungo della mitica gara di mtb della Val Pusteria. Non sarà il solo grande campione delle due ruote, a fargli compagnia campioni del mondo come Lakata, Ilias, Ferreira, Paulissen e Debertolis e atleti del calibro di Paez, Ragnoli, del campione europeo 2018 Medvedev, del neo tricolore Porro, e tra le donne Sosna, Bigham e le azzurre Fumagalli, neo tricolore, Nisi e Gaddoni.

La Südtirol Dolomiti Superbike propone anche un percorso di 60 km, con i tracciati che regalano “cartoline” affascinanti sulle Dolomiti e quindi uno degli scorci più suggestivi del patrimonio naturale UNESCO, ed in particolare Prato Piazza, Landro, la magnifica vista sulle Tre Cime, il lago di Dobbiaco, il Monte Innichberg e Sesto. Sono già oltre 4.000 i bikers al via, tra i quali anche lo sciatore Manfred Moelgg.

Per info ed iscrizioni: www.dolomitisuperbike.com/it

 

Condividi
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos

Ti potrebbero Interessare

HAUT-VAR: CICCONE PIGLIATUTTO VINCE A MONS, SI PRENDE TAPPA E MAGLIA DI LEADER

Splendida vittoria di Giulio Ciccone nella seconda tappa del Tour du Haut-Var 2019. Nell’arrivo in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *