SFONDO COSMOBIKESFONDO ASSOS Sfondo Assos
Assos Top
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > DOLOMITICA BRENTA BIKE: PERCORSI E PACCO GARA DA NON PERDERE

DOLOMITICA BRENTA BIKE: PERCORSI E PACCO GARA DA NON PERDERE

Condividi

1° luglio in compagnia della 5.a Dolomitica Brenta Bike. 42 km e 1500 metri di dislivello novità assoluta per cicloturisti. Pacco gara di lusso comprensivo di biglietto per salire in quota. Quarto appuntamento stagionale per Trentino MTB

 

 

La quinta edizione della Dolomitica Brenta Bike – quarto appuntamento di Trentino MTB – vanta già un parterre da urlo in vista del 1° luglio, con il comitato organizzatore presieduto da Michele Maturi a poter sfoggiare nell’elenco iscritti il DMT Racing Team composto da Tiago Ferreira, campione del mondo (2016) e d’Europa (2017), Hans Becking, pedina importante spesso d’aiuto al portoghese, e ancora l’altro atleta lusitano Josè Dias e Naima Diesner, una delle favorite fra le donne.

INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE

La Dolomitica Brenta Bike di Trentino MTB è una tappa di rara bellezza, una delle più spettacolari dell’arco dolomitico, lungo i percorsi della Val Rendena che si snodano fra Pinzolo e Madonna di Campiglio, completando 55 km e 2300 metri di dislivello per la sfida di Trentino MTB e 42 km con 1500 metri di dislivello per la novità assoluta non competitiva della quinta stagione, ricordando anche la “DoloMini” di sabato 30 giugno. Il tracciato più breve è stato pensato e ideato per far provare anche ai meno esperti l’emozione di cimentarsi al cospetto delle Dolomiti di Brenta e degli scenari a dir poco suggestivi di una competizione che ha tutte le carte in regola per soddisfare sua maestà la mountain bike.

Le iscrizioni per partecipare sono aperte alla cifra di 35 euro entro il 27 giugno, comprensive di un pacco gara composto da prodotti tipici locali, Birra Brenta Brau della Val Rendena in edizione speciale Dolomitica, grana Trentino e salame Borzaghino Brenta Salumi, Lubrificante Wd-40, integratori Volchem, buono per polenta party con birra Brenta Brau e biglietto andata e ritorno messo a disposizione dalle Funivie Madonna di Campiglio per raggiungere il Rifugio Boch (passaggio doppio della gara di 55 Km). Per chi non sapesse resistere, ecco il trailer 2018 della Dolomitica Brenta Bike:

mentre per info ed iscrizioni consultare il sito web della manifestazione www.dolomiticabike.com

 

SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP

Ti potrebbero Interessare

ANDRONI SIDERMEC: LA MAGLIA CELEBRATIVA DEL TRICOLORE AL MUSEO DELLA BICICLETTA DI BRA

CondividiDa ieri ha trovato posto anche al museo della bicicletta di Bra la maglia celebrativa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *