MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
CICLO PROMO COMPONENTS TOP BANNER GARDIA

GIRO D’ITALIA 2022. DOMENICO POZZOVIVO: “SONO CONTENTO DELLA MIA PRESTAZIONE. QUESTA TAPPA MI HA DATO DELLE RISPOSTE IMPORTANTI”


Domenico Pozzovivo si è distinto nel corso della nona tappa del Giro d’Italia 2022. Il ciclista lucano ha regalato grandissime emozioni sulla durissima salita finale del Blockhaus, concludendo in sesta posizione dopo aver tenuto il passo di Jai Hindley, Richard Carapaz, Romain Bardet, Mikel Landa e Joao Almeida (è giunto con loro sul traguardo). L’alfiere della Intermarché-Wanty-Gobert ha dato segnali incoraggianti in montagna e ha fatto capire di poter battagliare per le posizioni nobili della classifica generale.

Giro d’Italia 2022 – 105th Edition – 9th stage Isernia – Blockhaus 191 km – Domenico Pozzovivo (ITA – Intermarchè – Wanty – Gobert Matèriaux) – photo Roberto Bettini/SprintCyclingAgency©2022

Domenico Pozzovivo occupa ora l’ottavo posto ad appena 54” dallo spagnolo Juan Pedro Lopez, detentore della maglia rosa. Il 39enne è in scia ai grandi favoriti della vigilia e ora pul sognare in grande. Il nostro portacolori è apparso decisamente soddisfatto ai microfoni della Rai: “Speravo che finisse così. Me la sono giocata, sono contento della prestazione e ora possiamo pensare con fiducia alla prossima“.

 

BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
CICLOPROMO GENNAIO LIMAR - BANNER SOPRA TOP NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SHIMANO BANNER Banner GENNAIO
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO

 

Domenico Pozzovivo ha poi proseguito: “Io, Almeida e Hindley abbiamo gestito. Carapaz, Landa, Hindley erano un piccolo gradino sopra, ma non così distanti. Le gambe ci sono, lotto un po’ con la schiena. Questa tappa era un crocevia importante per capire se posso fare classifica in questo Giro d’Italia e la risposta è affermativa“.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
CICLOPROMO GENNAIO LIMAR - BANNER SOPRA TOP NEWS
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SHIMANO BANNER Banner GENNAIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *