MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP
BANNER CICLOPROMO MAXXIS HR BANNER TOP

DONNE. BREGANZE MILLENIUM PRESENTA LA FORMAZIONE JUNIORES


Si apre con buone prospettive la nuova stagione della formazione regina del Breganze Millenium del presidente Federico Zattera. Sotto l’ala esperta dell’ex professionista Davide Casarotto saranno ben nove le atlete che vestiranno i nostri colori per questo 2021. Una rosa molto giovane quella che si schiera al via: oltre alle due conferme al secondo anno di categoria Elena Contarin e Virginia Bortoli debuttano tra le juniores sette nuove giovani atlete.

KTM AERO BANNER NEWS 5
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
Shimano Banner archivio Blog
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS

Le parole del diesse:

Dopo la difficile stagione che abbiamo vissuto lo scorso anno, fortemente compromessa dal delicato contesto in cui ci siamo dovuti muovere, siamo pronti a ripartire con grande fiducia e determinazione. Siamo più che consapevoli che anche il 2021 presenterà sul suo cammino degli ostacoli non indifferenti e che le incognite legate all’emergenza epidemiologica sono ancora molte, ma siamo fiduciosi che (come per la scorsa stagione) riusciremo a dare il nostro meglio e a trarne delle importanti soddisfazioni. Voltiamo pagina quindi con una formazione quasi completamente rinnovata, dopo aver portato ben cinque atlete nella categoria massima delle élite a fine stagione. Dalla Young Team Arcade arrivano Alice Brugnera, passista con un ottimo spunto veloce, e Gaia Segato, abile scalatrice che potrebbe rivelarsi una delle nostre carte migliori nei percorsi più impervi. Dal padovano invece, dall’ASD Este, arriva Giulia Miotto, atleta fondamentalmente completa e competitiva su ogni tracciato. Dallo storico VC Borgo Valsugana (Tn) arrivano infine ben quattro atlete: Erika Stenico, passista veloce già vincitrice nella categoria delle allieve, Angelica Battisti, abile su tutti i terreni, la scalatrice Beatrice Brugnara e Andrea Casagranda, atleta di squadra con ancora ampi margini di miglioramento”.

Continua poi: “Abbiamo confermato senza alcun’ombra di dubbio le nostre due atlete al secondo anno. Virginia Bortoli, infatti, da passista qual è si è rivelata come forse la nostra più grande rivelazione nel 2020, dimostrandosi un’atleta solida, capace, attiva anche nelle fasi cruciali della gara e, grazie alla sua costante crescita, capace di andare a cogliere un prestigioso piazzamento nella top 10 al Campionato Italiano su strada da noi organizzato a Sarcedo (Vi). Elena Contarin sarà invece una delle atlete più attese in gruppo: già maglia azzurra, è nuovamente in pista a Montichiari (Bs) con la nazionale del CT Dino Salvoldi e da lei ci aspettiamo una nuova stagione da protagonista soprattutto nelle gare miste e veloci, nonché negli appuntamenti con la bici a scatto fisso.”

Conclude infine: “Quest’anno avremo dunque una formazione molto giovane e ci aspettiamo che le ragazze possano riconfermare tutto il loro valore, grazie alla volontà e alla determinazione che hanno già dimostrato di avere. Sarà normale peccare di inesperienza nelle prime battute dell’anno, soprattutto a causa delle restrizioni a cui siamo tutt’ora soggetti e che ci impediscono di lavorare settimanalmente assieme, ma sono anche certo che nel loro lavoro individuale saranno capaci di gestirsi al meglio. Speriamo quindi di poter ritrovare al più presto la nostra normalità, soprattutto per poter ricreare quello spirito di gruppo necessario per poter ottenere assieme importanti risultati. Ringrazio infine per la rinnovata fiducia tutto il mio staff, composto dagli instancabili Alessandro De Peron, Loris D’Agostin e Gino Lunardon. Ringrazio inoltre tutto il Breganze Millenium, in primis il presidente Federico Zattera, per permetterci di svolgere sempre al meglio e con il massimo della serenità la nostra stagione, nonché tutti i nostri amici sponsor, senza i quali tutto questo non sarebbe possibile”.

©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine

CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER NEWS 5
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *