SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO ASSOS
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > DONNE. CADEL ROAD RACE: ARLENIS SIERRA VINCE IN SOLITARIA
GEELONG, AUSTRALIA - JANUARY 26: Arrival / Arlenis Sierra of Cuba and Astana Women's Team / Celebration / during the 5th Cadel Evans Great Ocean Road Race 2019 - Deakin University, Elite Women a 113km on January 26, 2019 in Geelong, Australia. (Photo by Tim de Waele/Getty Images)

DONNE. CADEL ROAD RACE: ARLENIS SIERRA VINCE IN SOLITARIA

Spettacolare vittoria di Arlenis Sierra nella gara femminile della Cadel Evans Great Ocean Road Race: la forte cubana dell’Astana Women’s Team è arrivata da sola al traguardo di Geelong al termine di una gara che si è accesa negli ultimi 10 chilometri.

La scalatrici hanno affrontato a ritmo altissimo la salita di Challambra per staccare le velociste ed il piano è riuscito solo in parte: Sierra ha scollinato a pochi metri dalla prime, tra cui c’era anche Elisa Longo Borghini, ed è subito rientrata.

 

Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

Negli ultimi chilometri la Mitchelton-Scott ha provato a sfruttare la superiorità numerica con l’attacco di Lucy Kennedy che ha provocato proprio la reazione di Arlenis Sierra: sentendosi battuta allo sprint, l’australiana non ha collaborato con la cubana dell’Astana che così ha attaccato ancora da sola ed è andata a vincere la corsa per distacco. A 19″ sono arrivate Lucy Kennedy e Amanda Spratt della Mitchelton-Scott che hanno tentato invano l’inseguimento nel finale. A 34″ Ashleigh Moolman ha preso la quarta posizione con Elisa Longo Borghini quinta e Brodie Chapman sesta. Tra le altre squadre italiane, BePink molto attiva nelle fughe con Barbieri e Steigenga, Alé Cipollini invece sfortunata con un problema meccanico di Chloe Hosking nel momento peggiore.

fonte cicloweb.it

foto cadelevansgreatoceanroadrace.com

Condividi
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

Ti potrebbero Interessare

PISTA, MORTO PATRICK SERCU

L’ex ciclista belga Patrick Sercu è morto oggi all’età di 74 anni. A dare la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *