MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
GEELONG, AUSTRALIA - JANUARY 26: Arrival / Arlenis Sierra of Cuba and Astana Women's Team / Celebration / during the 5th Cadel Evans Great Ocean Road Race 2019 - Deakin University, Elite Women a 113km on January 26, 2019 in Geelong, Australia. (Photo by Tim de Waele/Getty Images)

DONNE. CADEL ROAD RACE: ARLENIS SIERRA VINCE IN SOLITARIA


Spettacolare vittoria di Arlenis Sierra nella gara femminile della Cadel Evans Great Ocean Road Race: la forte cubana dell’Astana Women’s Team è arrivata da sola al traguardo di Geelong al termine di una gara che si è accesa negli ultimi 10 chilometri.

La scalatrici hanno affrontato a ritmo altissimo la salita di Challambra per staccare le velociste ed il piano è riuscito solo in parte: Sierra ha scollinato a pochi metri dalla prime, tra cui c’era anche Elisa Longo Borghini, ed è subito rientrata.

 

Negli ultimi chilometri la Mitchelton-Scott ha provato a sfruttare la superiorità numerica con l’attacco di Lucy Kennedy che ha provocato proprio la reazione di Arlenis Sierra: sentendosi battuta allo sprint, l’australiana non ha collaborato con la cubana dell’Astana che così ha attaccato ancora da sola ed è andata a vincere la corsa per distacco. A 19″ sono arrivate Lucy Kennedy e Amanda Spratt della Mitchelton-Scott che hanno tentato invano l’inseguimento nel finale. A 34″ Ashleigh Moolman ha preso la quarta posizione con Elisa Longo Borghini quinta e Brodie Chapman sesta. Tra le altre squadre italiane, BePink molto attiva nelle fughe con Barbieri e Steigenga, Alé Cipollini invece sfortunata con un problema meccanico di Chloe Hosking nel momento peggiore.

fonte cicloweb.it

foto cadelevansgreatoceanroadrace.com

GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
SHIMANO BANNER 1 BLOG
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *