SFONDO ASSOS
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
donne-e-ora-di-marcialonga-cycling-craft-1-jpg

DONNE: È ORA DI MARCIALONGA CYCLING CRAFT



Giornate di promozione speciale per la Marcialonga Cycling Craft in rosa

Domenica 29 giugno si pedala nelle trentine Val di Fiemme e Val di Fassa

Predazzo patria delle biciclette anche …Mini

INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

 

 

Otto è il numero della Marcialonga Cycling Craft. Domenica 29 giugno prossimo la granfondo dolomitica su strada festeggia l’ottava edizione di sempre, si prepara a farlo con centinaia e centinaia di appassionati e pro del pianeta delle due ruote e le occasioni per festeggiare non mancano…già ora. Anzi, meglio affrettarsi perché fino a sabato 8 marzo le donne possono registrarsi con uno speciale sconto a loro riservato, che porta la tariffa da 30 a 20 €. Basta scaricare il modulo sul sito ufficiale www.marcialonga.it – sezione Marcialonga Cycling Craft – e il gioco è fatto, da quel momento in avanti sarà solo questione di attendere qualche mese per saltare in sella all’evento targato Marcialonga.

Parlando di gara in rosa, la prima a presentarsi sul traguardo di Predazzo lo scorso anno per il tracciato granfondo fu la spezzina Daniela Passalacqua davanti a Claudia Gentili e Astrid Schartmüller. Nel mediofondo, invece, il successo andò all’orobica Manuela Sonzogni con Christiane Koschier a un minuto e mezzo e Claudia Wegmann terza a oltre 5 minuti.

 

 

il podio della granfondo edizione 2013 1Kairelis 2 Zen 3 Bertuola

 

La Marcialonga Cycling Craft 2014, inclusa nel rinnovato Alé Challenge tra Emilia Romagna, Veneto, Trentino e Lombardia, è anche Campionato Italiano Maestri A.M.S.I. Ciclismo su Strada e propone due tracciati di 124 km con 3.170 metri di dislivello e di 81 km con dislivello complessivo pari a 1.670 metri. Dolomiti senz’altro protagoniste, ma anche i tanti piccoli e grandi centri abitati nelle due vallate di Fiemme e Fassa, con alcune sortite anche in Alto Adige.

Predazzo, come tradizione, sarà quartier generale dell’evento con tutti i servizi di pre e post gara e la Minicycling di venerdì 27 giugno, dedicata ai giovani ciclisti fino a 16 anni. Tutte le informazioni su questo evento promozionale sono sul sito ufficiale www.marcialonga.it.

partenza2
podio granfondo edizione 2013 1Kairelis 2 Zen 3 Bertuola
   

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *