LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO ASSOS
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
INBICI STORE BANNER TOP
INBICI STORE BANNER TOP NERO
Home > Tutti gli Articoli > DP66: FESTEGGIATO UN INVERNO DI SUCCESSI

DP66: FESTEGGIATO UN INVERNO DI SUCCESSI


Il team di Daniele Pontoni si è ritrovato ieri per la festa di fine stagione; scudetto tricolore, titoli italiane, maglie rosa e tanto altro nel bilancio della squadra del presidente Michele Bevilacqua

Una prova di Coppa del Mondo o un Mondiale da correre nel febbraio del 2023. E’ la proposta lanciata ieri da Pierluigi Molinaro, ex sindaco di Forgaria nel Friuli e attuale assessore comunale del paese friulano che solo tre anni fa ospitò i campionati italiani di ciclocross a Monte Prat. “Si può fare – spiega Molinaro. “Le strutture le abbiamo, due campionati italiani li abbiamo organizzati. In Friuli non ci manca niente. E poi ricordiamoci anche del Mondiale di Corva di un pò di anni fa. Quando noi friulani ci mettiamo in testa qualcosa è difficile che sbagliamo obiettivo”.

Con l’appoggio della regione Friuli Venezia Giulia… “Una manifestazione di altissimo livello internazionale di ciclocross ci potrebbe davvero stare” continua l’assessore. “Sarebbe solo da sistemare il discorso dei parcheggi e dar corso a un progetto su Monte Prat di strade di collegamento dalla pianura all’altopiano che vogliamo promuovere dal punto di vista turistico”.

INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG

Lo osserva con sguardo a metà tra sul serioso e il faceto Daniele Pontoni, l’assessore mentre espone il proprio progetto, soddisfatto comunque dei grandi risultati ottenuti nel corso della stagione come DP66 Giant Selle Smp Rigoni di Asiago Paolo Leonardi Nuovi Investimenti. “E’ l’ultimo appuntamento della stagione, il ritrovarsi attorno al tavolo di Integraldo a Majano per spizzicare in compagnia, e ringraziare tutti per l’ottima annata ciclocrossista appena trascorsa” illustra Daniele Pontoni dopo la visione del filmato nel quale scorreva i momenti di gloria della stagione di ciclocross 2018 /2019 coronata di successi. “Abbiamo conquistato maglie tricolori, lo scudetto di campioni d’Italia a squadre, i trofei Triveneto e del Giro d’Italia e tanto altro. E già da domani testa bassa e pedalare per cominciare nuovamente ad organizzare la nuova stagione ciclistica”.

Condividi
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS

Ti potrebbero Interessare

ISTRIA IL PARADISO PER IL CICLOTURISMO

Croazia, Istria. Gli appuntamenti enogastronomici dell’autunno nelle quattro perle dell’Adriatico: Umago, Cittanova, Verteneglio e Buie. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *