MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
DIPA BANNER TOP
CICLOPROMO CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER TOP
Volta Ciclista a Catalunya 2022 - 101st Edition - 1st stage Sant Feliu de Guixol - Sant Feliu de Guixols 171,2 km - 21/03/2022 - Sonny Colbrelli (ITA - Bahrain Victorious) - photo Luis Angel Gomez/SprintCyclingAgency©2022.

DRAMMA ALLA VOLTA A CATALUNYA, COLBRELLI IN OSPEDALE


Il bresciano del Team Bahrain – Victorious, campione europeo in carica su strada, avrebbe avuto un grave problema fisico subito dopo aver tagliato il traguardo della prima tappa del Giro di Catalogna, in Spagna, al termine della quale si era classificato secondo alle spalle di Michael Matthews. Sonny si sarebbe sentito male ed è stato immediatamente soccorso, subendo anche il massaggio cardiaco.

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER SOPRA TOP NEWS
Volta Ciclista a Catalunya 2022 – 101st Edition – 1st stage Sant Feliu de Guixol – Sant Feliu de Guixols 171,2 km – 21/03/2022 – Sonny Colbrelli (ITA – Bahrain Victorious) – Sergio Higuita (COL – Bora – Hansgrohe) – photo Luis Angel Gomez/SprintCyclingAgency©2022.

Secondo le ultime news fortunatamente il “Cobra” si è ripreso ma è stato comunque ricoverato d’urgenza in ospedale. Il Team Bahrain – Victorious invierà un comunicato stampa con ulteriori aggiornamenti del caso. La notizia è rimbalzata sui social ed anche il CT Daniele Bennati, intervistato da Tina Ruggeri in occasione della vigilia della Settimana Internazionale Coppi & Bartali, ha subito mandato il suo messaggio al corridore bresciano, vincitore nel 2021 del Campionato Italiano a Imola, dell’Europeo in linea a Trento e della Parigi-Roubaix.

Riportiamo il primo comunicato flash della Bahrain – Victorious: “Sonny Colbrelli ha perso conoscenza subito dopo il traguardo della prima tappa della Volta a Catalunya. Dopo aver ricevuto immediata assistenza medica le sue condizioni erano stabili ed è stato trasportato in ambulanza presso l’Ospedale Universitario di Girona per accertamenti. Il Team Bahrain-Victorious ringrazia gli organizzatori e lo staff sanitario per il loro supporto e la assistenza. Seguiranno aggiornamenti.

InBici Magazine e la sua redazione augurano a Sonny Colbrelli una pronta guarigione.

News in aggiornamento

A cura di Andrea Giorgini Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER SOPRA TOP NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.