MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
CICLOPROMO CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER TOP
DIPA BANNER TOP

È NATA S!, PER LO SPORT A 360°


Una nuova ed interessante realtà entra a far parte del mondo dello sport: Grazie all’idea di Edoardo Giacone, Matteo Roggi ed il brasiliano ex portiere della Juventus Rubinho, tre personaggi con grande esperienza manageriale nel calcio, ecco S!, una agenzia che si occupa non solo di diritti di immagine, ma di molto ben altro ed in varie discipline sportive.

BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER SOPRA TOP NEWS
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS

Rubinho, Roggi e Giacone hanno fondato il progetto RGR nel 2021 e che inizialmente era una agenzia di procure sportive nel calcio, portando giocatori sudamericani in Italia e nell’Est Europa. Successivamente si crea il contatto con la società statunitense IMG, con la quale nasce una amicizia professionale che sfocia nella campagna promozionale di Powerade da parte dell’ex allenatore della Juventus, dell’Inter e dell’Italia Antonio Conte. Al termine dello scorso anno infine nasce S!, la quale inizia ad erogare i propri servizi a 360° in altre discipline sportive come ciclismo, nuoto, automobilismo e motociclismo, non solamente per il singolo atleta ma anche ad una società o ad una federazione. Col tempo sono entrati a fare parte di S! numerosi campioni del passato e del presente sportivo italiano, tra cui Paolo Di Canio e Mauro German Camoranesi (Calcio), Fiona May (Atletica Leggera), Lorenzo Zazzeri (Nuoto) e Stefano Tempesti (Pallanuoto).

Simone Biasci

Nel mondo del ciclismo il rappresentante è Simone Biasci, ex professionista classe 1970 nato a Pontedera (Pisa), il quale nel proprio palmares ha una importante vittoria alla Vuelta a España del 1994 ad Alicante. Simone è stato inoltre protagonista dell’InBici TrainingCamp nel ruolo di guida lo scorso febbraio sulle strade spagnole della Costa Blanca. Nella sua attività all’interno di S!, Biasci è affiancato da uno staff di alto livello, che si occuperà dei diritti di immagine primari e secondari, della comunicazione e degli sponsor. Il rappresentato inoltre può essere accompagnato presso le aziende in giro per il mondo per svolgere una attività di motivational speaking, lavorare nel metaverso e ciò rende S! una realtà posta su un piano totalmente differente.

Con il Giro d’Italia in corso, Simone Biasci e Matteo Roggi sono in loco nei territori attraversati dalla Corsa Rosa a svolgere la propria attività, ed inoltre l’ex campione toscano può essere seguito quotidianamente su Radio Sportiva dalle 19:30 circa, dove commenta la singola tappa della Corsa Rosa.

S! si pone l’obiettivo di diventare una realtà di primissimo piano a livello internazionale ed è pronta a presentare prossimamente ulteriori novità per i suoi servizi nel mondo dello sport. Per maggiori informazioni visitate il sito www.stheagency.com

A cura di Andrea Giorgini Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER SOPRA TOP NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.