SFONDO ASSOS
giovedì , 22 Agosto 2019
INBICI STORE BANNER TOP
INBICI STORE BANNER TOP NERO
ekoi-4-jpg
EKOI 4

EKOI



2 IN 1 : una giacca e un gilet in colore nero o verde fluo

 

Saint-Raphaël de Fréjus (F), Aprile 2016. Il brand francese, noto nel mondo del ciclismo internazionale per i suoi prodotti completamente personalizzabili tramite i configuratori online sul sito della marca, presenta la nuova giacca e il nuovo gilet reversibili Reverso: 2 prodotti in 1.

BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
Banner dentro Notizia Assos
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
ISTRIA Granfondo banner blog
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner archivio Blog - Shimano

 

Disponibili nel colore di base nero, la giacca e il gilet sono double-face e si presentano all’interno (o all’esterno !) nel colore verde fluo per maggiore visibilità, sicurezza e divertimento.

 

Dedicati ad un uso con temperature tra gli 8° e i 18° gradi (abbinati ad  una maglia intima EKOï), sono 100% multifunzionali, offrono alta protezione dalla pioggia e dal freddo.

 

Il tessuto con il quale sono prodotti è 86% poliestere e 14% Spandex, con membrana Stormshield® che offre massima protezione in condizioni di estrema umidità. Il prodotto è quindi confortevole, impermeabile e traspirante.

 

Sia la giacca che il gilet sono dotati di tasche laterali, presentano un taglio ergonomico e sono disponibili in sei taglie: S – M – L – XL – XXL – XXXL.

 

La giacca è disponibile sul sito www.ekoi.com ad un prezzo base di €159,90- mentre il gilet è offerto ad un prezzo base di €139,90-. Attualmente, entrambi i prodotti sono in sconto al 30%.

 

Per maggiori informazioni visitate il sito www.ekoi.com

 

A proposito di EKOI. Brand francese fondato nel 2001 da JC Rattel, vende unicamente online tramite il sito www.ekoi.com, disponibile con assistenza nelle principali lingue europee. E’ l’unico produttore al mondo ad offrire anche outfit, caschi, occhiali o scarpe personalizzabili, tramite i configuratori online. Dalla corsa al triathlon, molti atleti famosi hanno scelto di correre e pedalare indossando prodotti EKOÏ. È questo il caso di ciclisti quali Fabio Aru di Astana (occhiali), i membri dei team AG2R (caschi) o ancora i fratelli inglesi Brownlee (caschi), così come Alexander Kristoff del team Katusha (occhiali) e molti altri. Tutti i prodotti EKOÏ sono spediti (in soli 8/10 giorni lavorativi dal momento dell’ordine) dal loro magazzino a Saint-Raphaël de Fréjus (F) e sono acquistabili esclusivamente sul loro sito internet.

 

 

Ufficio Stampa Italia – Spagna – UK – Germania:

Vitamina C

EKOI Reverso jacket black
EKOI Reverso vest green
   

PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
Banner dentro Notizia Assos
ISTRIA Granfondo banner blog
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
Banner archivio Blog - Shimano
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *