SFONDO ASSOS
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER

ELITE/UNDER23. ANNULLATA LA 65^ EDIZIONE DELLA MEDAGLIA D’ORO FRARE DE NARDI


Vittorio Veneto (Treviso) – La 65^ edizione della Medaglia d’Oro Frare De Nardi, la prestigiosa corsa programmata per sabato 10 ottobre a Vittorio Veneto e riservata agli Elite e Under23, non si disputerà per una serie di sfortunate circostanze burocratiche.

Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

A determinare l’annullamento, secondo quanto hanno reso noto gli organizzatori, “sarebbe stata la Provincia di Treviso che avrebbe negato le autorizzazioni perché in questa occasione, cosa che non era mai avvenuta in precedenza, avrebbe voluto una risposta scritta da parte di tutti i Comuni interessati al passaggio della corsa e che quindi non era più sufficiente l’assenso/consenso”. “A questo punto alcune Amministrazioni Comunali ed Enti preposti – hanno proseguito – hanno risposto (6 su 10); mentre altri lo avrebbero fatto in ritardo o perché convinti dell’utilizzo della ‘solita’ procedura adottata in precedenza”.

“Abbiamo interessato tutte le autorità preposte ma gli uffici che avrebbero dovuto dare l’assenso/consenso sono rimasti fermi sulle loro decisioni – hanno concluso i promotori della corsa – . Anche in questo caso la burocrazia ha fatto la propria parte ed ha vinto e di questo ne siamo profondamente amareggiati e dispiaciuti”. A crearla ancora di più il rammarico l’ufficialità dell’annullamento della competizione che è avvenuta soltanto e solo  pochissimi giorni prima della data prevista. Ad organizzare la gara, che rappresentava uno dei fiori all’occhiello del ciclismo trevigiano ed era stabilita sulla distanza di 146 chilometri, la ASD Frare De Nardi di Savasssa di Vittorio Veneto.

F.C.

Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *