SFONDO ASSOS
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
emilia-romagna-4-jpg
EMILIA ROMAGNA 4

EMILIA ROMAGNA:



L’offerta cicloturistica dell’Emilia Romagna sarà al centro di tre puntate del reality show “The Coach” realizzato da Bike Channel che fa tappa nei bike hotel da Cattolica a Cervia – Dal 14 al 17 aprile una troupe televisiva riprenderà due ex corridori professionisti durante l’allenamento di due cicloturisti che parteciperanno il 18 maggio alla Granfondo Nove Colli di Cesenatico – Diversi i percorsi previsti tra Valconca, Valmarecchia e Colli Cesenati.

 

 

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS

Le straordinarie opportunità dell’offerta cicloturistica dell’Emilia Romagna saranno protagoniste, con il coordinamento di Apt Servizi, di tre delle sette puntate del reality show “The Coach” dedicato agli amanti delle due ruote che punta a valorizzare e far conoscere il nostro territorio, le sue offerte in chiave cicloturistica e le realtà dei bike hotels di Cattolica, Riccione, Rimini, Bellaria-Igea Marina, Cesenatico e Cervia. Ogni puntata, della durata di 24 minuti e che avrà dieci repliche, andrà in onda alle ore 21 di ogni sabato dal 12 aprile al 24 maggio su Bike Channel la rete televisiva che trasmette sul canale 214 della piattaforma Sky ed è visibile gratuitamente per tutti gli abbonati.

Il programma presenta la preparazione di due cicloturisti che parteciperanno alla Granfondo Nove Colli in programma il prossimo 18 maggio a Cesenatico. Due ciclisti ex professionisti – Marco Saligari e Massimo Boglia – saranno i coach d’eccezione che insegneranno ai due cicloturisti come pedalare nel modo giusto, nutrirsi seguendo una dieta corretta, come affrontare lo sforzo di una competizione così dura.

Nella prima puntata del 12 aprile una giuria presieduta da Paolo Savoldelli e composta dai coach Marco Saligari e Massimo Boglia sceglierà i due cicloturisti protagonisti del reality che saranno subito in “pista” per prepararsi alla Nove Colli.

 

Dal 14 al 17 aprile la troupe di Bike Channel farà base in un bike hotel di Cesenatico per girare le tre puntate emiliano romagnole del reality con percorsi cicloturistici tra Valconca, Valmarecchia, Colli Cesenati e tappe a San Leo, Verucchio, Pennabilli, Longiano, Roncofreddo, Montiano, Sorrivoli, Riccione, Rimini, Santarcangelo di Romagna.

Il 18 maggio è prevista la diretta televisiva di Bike Channel della Granfondo Nove Colli con Paolo Savoldelli, Marco Saligari e Massimo Boglia commentatori delle varie fasi della gara.

Dallo scorso 29 marzo la promozione cicloturistica regionale è rilanciata, su Bike Channel, da uno spot di quindici secondi che troverà spazio anche nelle sette puntate di “The Coach”, aperte e chiuse da un altro breve spot di cinque secondi sull’offerta turistica bike dell’Emilia Romagna.

 

Nella foto

Un’immagine dello spot di quindici secondi sull’offerta cicloturistica dell’Emilia Romagna realizzato da Apt Servizi in onda su Bike Channel

 

Ufficio Stampa Apt Servizi – Tel. 0541-430.190 – www.aptservizi.com

foto1.JPG
     

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *