SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO ASSOS
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > ENERVIT SPONSOR TECNICO DELLA GRANFONDO DEL CAPITANO WILD EDITION

ENERVIT SPONSOR TECNICO DELLA GRANFONDO DEL CAPITANO WILD EDITION

Bagno di Romagna – Per vivere in ogni sua forma il rapporto autentico con la natura e la bellezza offerta da un territorio ancora inesplorato, partecipa alla Granfondo del Capitano Wild Edition in programma domenica 10 giugno a Bagno di Romagna Terme.

Il nastro d’asfalto coperto da una folta e verdeggiante vegetazione che sale verso il prestigioso traguardo, ha trasformato in immagini il concept dell’evento inserito nel calendario gare dei circuiti Campionato italiano di Fondo e Granfondo Acsi, Romagna Challenge e Zero Wind Show.

Un lungo viaggio alla scoperta di territori incontaminati e l’occasione di misurarsi lungo il tracciato dell’undicesima tappa del Giro d’Italia del Centenario. Scoprendo l’emozione di pedalare sulle stesse strade che hanno visto sfidarsi i campioni di quest’affascinante disciplina.

Due percorsi di gara, Granfondo (140 chilometri) e Medio Fondo (86 chilometri), 3100 metri di dislivello da affrontare per conquistare l’ambito traguardo, che sarà condiviso anche da Enervit, sponsor tecnico della manifestazione.

ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

Recentemente infatti il comitato organizzatore della manifestazione ha sottoscritto un accordo con la Enervit, che sarà sponsor tecnico di questa nona edizione della manifestazione ed oltre a fornire prodotti da inserire nel ricco pacco gara, sarà presente con un proprio stand nell’area Expo per offrire consigli utili per l’idratazione e nutrizione durante la gara, ma anche sui prodotti da assumere prima della gara e nel post gara per recuperare le energie e i liquidi.

Una sfida nella natura selvaggia (Wild), supportata da prodotti naturali (Enervit)

La quota di adesione è di 35 euro sino al 31 maggio, le iscrizioni si effettuano attraverso il sito della manifestazione

Condividi
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

Ti potrebbero Interessare

LUTTO. ROBBERT DE GREEF NON CE L’HA FATTA, IL VENTISETTENNE OLANDESE È DECEDUTO DOPO QUASI UN MESE DI COMA

Dai Paesi Bassi giunge una triste notizia: dopo quasi un mese di coma Robbert De …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *